Calciomercato Lecce: Top Player in arrivo dal Barcellona!

Corvino piazza un colpo che farà discutere a lungo, trattativa ai dettagli per portare in squadra un difensore che nel Barcellona ha vinto tutto

Umtiti Lecce
Fc Barcellona (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

A quanto pare per la Serie A le sorprese in questa sessione di calciomercato non sono ancora finite, tanti i campioni arrivati e a quanto apre qualcuno è ancora in arrivo, questa volta a far parlare però è la destinazione a sorpresa. E’ di poco fa infatti la notizia che il Lecce sarebbe in chiusura per il difensore francese Samuel Umtiti, trattativa lampo che avrebbe del clamoroso, a riportare la notizia Sky Sport e Gianluca Di Marzio, colpo che farebbe impazzire la piazza.

Samuel Umtiti arriva a Lecce, Pantaleo Corvino piazza il colpo CLAMOROSO

Umtiti Lecce
Samuel Umtiti (Barcellona)

Emozioni incredibili nell’ultimo frangente di calciomercato, per la Serie A sarebbe in arrivo un altro campione un po’ dimenticato ma che ha nel suo palmares trofei da primo della classe, a soli 28 anni Samuel Umtiti è pronto a rimettersi in gioco e lo farà quasi certamente tra le fila del Lecce.

Potrebbe interessarti anche >>> Ore calde per Belotti, secco no alla Juventus, c’è qualcosa sotto!

Un importante palcoscenico per rilanciare la sua immagine, nelle fila del Barcellona non è ormai la prima scelta da molto tempo, negli ultimi anni solo una decina di presenze a stagione ma per una neopromossa il colpo ha comunque del sensazionale.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, pesante denuncia per l’ex campione: la vicenda turba i tifosi

Adesso bisognerà capire solo quale sarà il suo approccio perché la trattativa probabilmente si chiuderà in prestito con diritto di riscatto, il campione del mondo 2018 è pronto dopo anni di rumors a sbarcare in Serie A, sale la curiosità nel vedere se l’aria nuova riaccenderà il talento assopito del ragazzo classe 93′.