Shaila Gatta, il costume non copre i glutei: fondoschiena in bella mostra – FOTO

Shaila Gatta ha lasciato di stucco tutti i suoi ammiratori pubblicando alcuni scatti roventi: il costume non copre i glutei, che fondoschiena!

Shaila Gatta fondoschiena bella mostra
Shaila Gatta in costume (Foto IG @shaylinka)

Shaila Gatta, in questi anni, ha fatto sognare gli italiani con stacchetti memorabili fatti sul balcone di ‘Striscia la Notizia’: la nativa di Aversa ha formato con Mikaela Neaze Silva la coppia di veline più longeve della trasmissione satirica. La coppia non è stata ancora ‘sciolta’: le due stanno conducendo ‘Paperissima Sprint’ nel corso di questa lunghissima estate.

A proposito d’estate, la showgirl sta incendiando le giornate (già caldissime) con scatti stratosferici pubblicati sul suo profilo di Instagram. Il corpo della ballerina è una statua e lei continua a mettere in mostra le sue forme devastanti. Qualche ora fa, Shaila ha messo nuovamente in mostra il suo fondoschiena da sogno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Shaila Gatta, fondoschiena in bella mostra: perizoma minuscolo

Shaila Gatta fondoschiena bella mostra
La bellissima ex Velina Shaila Gatta (Foto IG @shaylinka)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis: In discoteca il reggiseno non regge! Spettacolo a luci rosse inevitabile! FOTO

Shaila Gatta, praticamente tutti i giorni, sta stordendo i suoi followers con contenuti mostruosi. La ragazza sta mettendo in mostra tutto il suo repertorio indossando bikini veramente piccoli. Qualche ora fa, la ballerina campana ha scioccato il web con uno scatto sensazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Topless inaspettato di Sara Croce, sotto la giacca si vede tutto! FOTO

La 26enne ha avuto la brillante idea di girarsi completamente, offrendo una super panoramica del suo fondoschiena marmoreo. Il costume non copre i suoi glutei illegali: si vede quindi praticamente tutto. Lo spettacolo offerto dall’ex velina non è adatto ai deboli di cuore: la visione del suo lato B accelera al massimo i battiti cardiaci.