Gioco di scacchi in Serie A, Depay non trova l’intesa, pronto l’intreccio con la Roma

La Juventus non ha ancora raggiunto l’intesa con Depay, il tempo stringe e i bianconeri pensano al sostituto, entra in gioco la Roma

Juventus Roma Belotti
Memphis Depay (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Potrebbe essere la Juventus a far cadere la prima tessera del dominino che porterebbe un gioco di intrecci in Serie A in grado di infiammare il mercato in ottica attaccanti, infatti in queste ore sembra che la pista legata a Memphis Depay non si stia sbloccando, il giocatore non ha trovato ne l’intesa con i bianconeri e nemmeno quella con il Barcellona per essere liberato, inevitabile quindi pensare al piano B. Un sostituto la Juventus lo avrebbe già individuato, per Milik non c’è tempo, bisognerà pescare in Serie A dove la trattativa verrebbe chiusa senza problemi.

Juventus su Arnautovic se non arriva Depay, l’intreccio porterebbe Belotti a Roma

Juventus Roma Depay
Andrea Belotti (Ansa)

Come sembra ormai chiaro in Serie A Juventus e Roma sono in attesa di abbracciare il loro prossimo campione per la zona d’attacco, entrambe le trattative però stanno subendo uno stop e la mossa dei bianconeri potrebbe sbloccarle improvvisamente.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, la classifica dei stipendi riserva grosse sorprese!

Per il Bologna infatti il suo attaccante di riferimento sarebbe cedibile, parliamo di Arnautovic che è stato ad un passo dal Manchester United fino a qualche settimana fa e che gradirebbe volentieri anche la destinazione torinese, con la sua cessione si sbloccherebbe però anche un’altra trattativa.

Potrebbe interessarti anche >>> Barcellona, disavventura per Lewandowski: scena da film, interviene la polizia

La Roma infatti è vicina alla cessione di Shomurodov anche se la pista con il Bologna si è un po’ raffreddata, l’addio di Arnautovic però darebbe una brusca accelerata portando l’uzbeko in rossoblu e dando a Pinto la possibilità di chiudere per Belotti che ormai attende solo la Roma.

Gioco di intrecci quindi che dipenderà molto dalla Juventus ma l’impressione è che in questo fine settimana verranno già scoperte tutte le carte.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.