MotoGP, l’annuncio di Bagnaia scuote il paddock: pazzesco

Ricomincia la MotoGP e la concorrenza si fa più agguerrita che mai, Bagnaia le promette, nei prossimi 3 GP è pronto a tutto

Pecco Bagnaia
Pecco Bagnaia (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ tempo di tornare in sella e in MotoGP la situazione si fa delicata, sono arrivate le prime interviste ai piloti in vista del weekend di gara e più motivato di tutti sembra essere proprio Pecco Bagnaia che in sella alla sua Ducati promette di far terra bruciata. Un passaggio importante del motomondiale in cui tutti i partecipanti vogliono certo dare il meglio, la Ducati comunque sembra essere favorita nei prossimi 3 GP e Bagnaia dovrà cogliere l’occasione per prendere punti importanti alla concorrenza, soprattutto a Quartararo che al momento comanda in solitaria il mondiale.

Bagnaia in conferenza “Metterò pressione a Quartararo, 3 GP per tornare in corsa al mondiale”

Annuncio Bagnaia
Bagnaia (Foto di Mirco Lazzari per Getty Images)

Sicuramente è parso molto motivato Pecco Bagnaia nella sua ultima intervista, “La Ducati ha dimostrato di essere competitiva su questo tracciato, coglierò l’occasione per prendere dei punti, quest’anno la competizione è agguerrita e davanti possono arrivare tutti”.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, arriva l’annuncio shock su Valentino Rossi: tifosi increduli

Sicuramente molta competitività li davanti e non sarà facile per Bagnaia che, come da lui stesso dichiarato, è stato anche un po’ fortunato nelle ultime gare, anzi a dire il vero più che sua fortuna possiamo parlare di “sfortuna” altrui, visti i tanti problemi che hanno avuto gli altri.

Potrebbe interessarti anche >>> Formula 1, ritiro Lewis Hamilton: arriva la confessione inattesa

Adesso però si apre un nuovo capitolo dove evidentemente nulla è scritto, per Bagnaia saranno di grande aiuto i consigli di Stoner ma dovrà comunque metterci tutto quello che può per provare a recuperare un gap di 50 punti che se incrementato ancora lo tirerà a breve fuori dalla corsa al Mondiale.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.