MotoGP, l’appello di Marc Marquez scuote il paddock: cosa succede

MotoGP, nelle ultime ore è arrivato un appello disperato del pilota Marc Marquez che ha scosso il paddock: cosa sta succedendo.

Marc Marquez appello
Marc Marquez (Foto da Instagram)

Marc Marquez è ormai lontano dalle gare da diverse settimane: lo spagnolo, dopo tanti infortuni, era pronto per gareggiare da favorito in questo 2022 ma ha subito alzato bandiera bianca. Il braccio continua a dare problemi e qualche mese fa si è sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’Otto volte campione del mondo dovrebbe rientrare ben presto in moto. Il campione di Cervera, in ogni modo, è pronto per volare in Austria e per stare al fianco del suo team. Nelle ultime ore, tuttavia, è arrivato un appello inatteso: parole molto forti da parte del super campione.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

MotoGP, l’appello di Marc Marquez scuote il paddock: che succede

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, grandi aggiornamenti per il Belgio: tifosi Ferrari in visibilio

Marc Marquez, nonostante la lontananza dal mondo delle corse, continua comunque a conquistare i riflettori con grande facilità. Il campione della Honda ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni a DAZN: è arrivato anche un inatteso appello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, pazzesco in McLaren: richiesta folle per la buonuscita di Daniel Ricciardo

Noi piloti Honda abbiamo bisogno di un aiuto dal Giappone, perché stanno soffrendo tutti i piloti. Fin quando ho corso quest’anno, anch’io ho avuto difficoltà e non solo per il braccio: non mi trovavo bene in moto“. Ai microfoni di DAZN, il nativo di Cervera sa benissimo che per lottare per il Mondiale nei prossimi anni non basta questa Honda. Marc, inoltre, ha rivelato che non rischierà di anticipare il suo rientro. “Se dovrò allungare il recupero di due settimane, dovrò farlo. Non posso buttare via il lavoro fatto finora”, ha spiegato.