Monica Bertini: “Che Bon Bon dalla Puglia!”, Il Seno fuoriesce da tutti i lati! FOTO

Monica Bertini ha regalato il finale di stagione che tutti desideravano, la fine delle vacanze in Puglia non poteva essere più Hot

Monica Bertini
Monica Bertini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il rientro al lavoro in questo periodo chiama chiunque, in particolar modo le giornaliste sportive legate al mondo del calcio, non è esente Monica Bertini, uno dei volti più amati di Mediaset che ha salutato la Puglia con un post che non dimenticheremo facilmente. In piscina la visione più bollente dell’estate è stata appena offerta tramite i canali social della giornalista, impossibile non restare incantati difronte una tale abbondanza, un davanzale come questo non ci era stato mai mostrato prima, followers in delirio.

Monica Bertini “Ma dove hai tirato fuori due bombe cosi?”, Panorama da perdere la testa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Con il ritorno ai campionati anche le bellezze legate al mondo del calcio stanno man mano ritornando dai luoghi di vacanza estiva, purtroppo siamo arrivati agli epiloghi finali e lo stesso vale per Monica Bertini che in vacanza ha regalato le visuali migliori dell’estate.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia De Lellis: In discoteca il reggiseno non regge! Spettacolo a luci rosse inevitabile! FOTO

Come regalo di arrivederci non potevano di certo chiedere di meglio i tantissimi estimatori della ragazza che a bordo piscina ha mostrato una forma più unica che rara, curve mozzafiato ma soprattutto a stupire è stato un davanzale incontenibile dal costume da bagno.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali, scalinata in perizoma da censura! Come se non indossasse nulla! FOTO

In pochi avrebbero immaginato un’esplosività come questa, dal mezzobusto mostrato su Italia 1 la prospettiva a quanto pare è ingannevole, in costume tuttavia c’è poco spazio per l’errore, Monica Bertini è veramente un fiume in piena di sensualità ed abbondanza, speriamo solo che la stagione non sia finita cosi perché dopo uno spettacolo del genere i suoi ammiratori stanno già chiedendo il bis.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.