Michael Schumacher, decisione devastante: fans e tifosi sconvolti

Michael Schumacher, decisione devastante: tifosi e fans sconvolti, l’ultima notizia arrivata ha lasciato tutti senza parole.

Michael Schumacher decisione devastante
Schumacher (Foto Instagram)

Michael Schumacher è forse il pilota più forte della storia della Formula 1. Il kaiser ha vinto 7 titoli Mondiali, riuscendo a distruggere la concorrenza sia con la Benetton che con la Ferrari. Le sue imprese sono saldamente conservate nei ricordi di tutti gli appassionati e i fans di questo sport.

Il dibattito è aperto: soltanto Lewis Hamilton si è avvicinato (numericamente parlando) al talento tedesco. Schumi, da qualche anno, è in condizioni critiche: il nativo di Hurth cadde sugli sci e rischiò addirittura di morire. Da quel giorno, però, la sua vita è profondamente cambiata: Michael non si è più ripreso. I fans aspettano sempre con trepidazione nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni, ma la famiglia ha scelto di non divulgare notizie. Nonostante ciò, praticamente ogni giorno arrivano rivelazioni e dichiarazioni sul suo conto. L’ultima decisione è alquanto devastante: la notizia ha scioccato tutti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michael Schumacher, decisione devastante: tutti scioccati

Michael Schumacher decisione inattesa tifosi increduli
Michael Schumacher (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michael Schumacher, sta per succedere: tifosi in visibilio

In queste ore, potrebbe arrivare una decisione scioccante. I fans di Michael Schumacher già tremano: il grosso cambiamento sarebbe in un certo senso epocale. Tutti ormai lo sanno: il figlio di Michael, Mick, è entrato a far parte della Formula 1 già da qualche anno. Il ragazzo, al momento, corre per la Haas ed è il terzo pilota della Ferrari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, strategie Ferrari: arriva la pesante ammissione, tifosi scioccati

La Alpine, dopo aver perso Fernando Alonso, voleva affiancare ad Ocon il giovane Oscar Piastri. Il ragazzo, tuttavia, ha deciso di lasciare la scuderia francese per firmare con la McLaren. Per questo motivo, secondo le ultime indiscrezioni, l’Alpine avrebbe posato gli occhi proprio sul figlio di Michael. Sono attese decisioni devastanti: si attendono sviluppi nelle prossime settimane.