Manchester United, ufficiale il colpo Casemiro dal Real Madrid

Ultimo in Premier League dopo due partite ed a zero punti, il Manchester United rafforza considerevolmente il suo centrocampo: è infatti ufficiale il colpo Casemiro dal Real Madrid.

casemiro manchester united
Casemiro (dal suo profilo ufficiale Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Manchester United tenta di risollevarsi dalla melma in cui ristagna in campionato con fior fior di milioni. Dovrebbe arrivare entro poche ore infatti l’ufficialità di Casemiro alla corte di Ten Hag. I costi dell’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 70 milioni di cui 60 sono di parte fissa mentre i restanti 10 di bonus. Al brasiliano invece sarà stipulato un contratto faraonico: vedrà infatti raddoppiarsi lo stipendio passando dai 10 milioni guadagnati al Real Madrid fino ai 20 milioni con i Red Devils. Le merengues hanno già affermato che non andranno a rimpiazzare il giocatore in quanto Tchouamenì è arrivato proprio per ricoprire quel ruolo.

Manchester United, ufficiale il colpo Casemiro dal Real Madrid

Ancelotti si reputa molto rammaricato dal trasferimento ormai quasi ufficiale tanto che in conferenza stampa ha affermato “Casemiro è un giocatore che è riuscito a combinare alla perfezione con due centrocampisti di maggiore qualità. Il trio Kroos-Casemiro-Modric è stato molto importante per il successo del Real Madrid negli ultimi anni“.

Ancelotti Mbappè
Carlo Ancelotti (Foto Instagram)

Il mediano dovrebbe effettuare nel giro di poche ore le visite mediche in modo che Ten Hag lo abbia a disposizione già per la prossima sfida contro il Liverpool che si giocherà il 22 Agosto alle 21.00. Cosa manca ora ai Red Devils per essere ultra competitivi? Sicuramente un Cristiano Ronaldo convinto del progetto ed al massimo delle forze.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> PSG, che caos: Mbappè dà una spallata a Messi – VIDEO shock

L’allenatore olandese ha recentemente affermato che il portoghese rientra nei suoi piani e non vuole farselo sfuggire per nessun motivo al mondo. Al contrario Cr7 vorrebbe scappare da Manchester alla ricerca di una squadra che possa permettergli di giocare la Champions League. Sono pochissimi però i team che potrebbero azzardarsi uno stipendio del suo calibro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> DAZN rischia grosso: pirateria in aumento, può essere la soluzione? Ecco perché

L’ultimo tassello mancante è un difensore che possa affiancare Varane: Maguire si è dimostrato più volte non all’altezza di questo calibro e prima della fine del mercato il Manchester United potrebbe rimettere mano al portafoglio per accaparrarsi un nuovo centrale di difesa.