Ludovica Pagani apre tutto lì davanti: fuori il lato più bollente, followers senza fiato – FOTO

Ludovica Pagani ha lasciato i suoi followers a bocca aperta condividendo una serie di fotografie spettacolari: la showgirl apre tutto lì davanti.

Ludovica Pagani apre tutto
Ludovica Pagani (Foto da Instagram @ludovicapagani)

Ludovica Pagani è indubbiamente una delle showgirl più belle e seguite dell’intero panorama italiano. La nativa di Bergamo è spesso presente in programmi che trattano il calcio e la nostra serie A: la sua passione verso il mondo del pallone è innegabile (e non solo negli ultimi anni).

La Pagani ha anche fatto tantissimi video sul web con youtubers famosi che trattano proprio il calcio. I social network sono indubbiamente il regno della 27enne: i suoi scatti diventano subito virali e scioccano continuamente i seguaci. Poco fa, l’influencer lombarda ha messo in mostra il suo lato A invidiabile con una fotografia meravigliosa.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ludovica Pagani apre tutto lì davanti: che décolleté

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis: In discoteca il reggiseno non regge! Spettacolo a luci rosse inevitabile! FOTO

Ludovica Pagani, in questo mese d’agosto, sta facendo il giro dell’Italia e sta rendendo indimenticabili le serate in alcuni posti di mare tra i più celebri del Paese. Dopo Rimini, la 27enne ieri sera è stata in Puglia. Come testimoniato dai video che ha pubblicato tra le stories, la folla alla sua presenza è praticamente impazzita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Topless inaspettato di Sara Croce, sotto la giacca si vede tutto! FOTO

Per l’occasione, la sexy influencer si è presentata con un outfit ai limiti della legalità. La Pagani ha condiviso uno scatto per svelare ai suoi followers cosa ha indossato per la serata. Ludovica ha praticamente aperto tutto sul davanti, scoprendo il suo décolleté strepitoso. Le forme della classe 1995, ancora una volta, hanno mandato in estasi i seguaci.