Lucia Javorcekova, il micro top esplode: allenamento con il davanzale scoperto, unica – FOTO

Lucia Javorcekova, tra le sue stories di Instagram, ha pubblicato un contenuto da paura: la modella si allena con il davanzale di fuori.

Lucia Javorcekova allenamento davanzale scoperto
Lucia Javorcekova (Foto da Instagram)

Lucia Javorcekova è una modella e promoter conosciutissima dal popolo del web. I suoi numeri sui social network sono da capogiro: in questi anni, la slovacca ha anche preso parte ad alcuni giochi piccanti in cui ha messo in mostra il suo corpo da paura. Instagram è ormai il suo regno: la 32enne pubblica ogni giorno contenuti sia sul suo profilo che tra le sue stories.

Questa mattina, proprio tra le stories, sono apparsi alcuni contenuti da sballo. L’allenamento della Javorcekova è uno spettacolo vietato ai minori: la ragazza si allena con il davanzale di fuori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lucia Javorcekova, allenamento da crepacuore: con il davanzale scoperto fa perdere la testa

Lucia Javorcekova allenamento davanzale scoperto
Lucia Javorcekova (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barbara Pedrotti, senza veli sugli scogli appuntiti: mare forza “10” e tripudio di likes – FOTO

Lucia, ancora una volta, ha esagerato sui social network. La 32enne, questa mattina, si è allenata in palestra. Il problema è che il suo micro top esplode letteralmente, scoprendo di fatto il suo davanzale mostruoso. Con il décolleté di fuori, le immagini diventato bollenti e disarmanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Anna Tatangelo, ferragosto di fuoco: il costume non le contiene! FOTO

La Javorcekova, nello scatto in questione, sta facendo il tapis roulant: le inquadrature dall’alto rendono il contenuto ancora più rovente. Sul suo viso immancabile un sorriso raggiante, con anche lo sguardo che pietrifica i fans. Il contenuto ha mandato KO tutti i seguaci: difficile distogliere i propri occhi da un fisico così scultoreo. La modella non ha praticamente punti deboli: spesso e volentieri, infatti, mette in mostra anche il suo didietro di marmo.