Eva Gini “La vestaglia trasparente con copre niente!”, Il perizoma è in bella vista! FOTO

Eva Gini infiamma il web con l’ultima uscita in piscina, la vestaglia trasparente fa vedere sotto, lato B da incorniciare

Eva Gini
Eva Gini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Torneremo a parlare di Eva Gini per le sue uscite in tv per Sportitalia dove come al solito sarà una delle bellezze più apprezzate, ancora l’estate però non è finita ed anche se i campionati sono già iniziati, tra un impegno e l’altro la giornalista sportiva ha trovato il tempo di far esultare i suoi followers con un’uscita delle sue. Un costume che sembra un abito da sera super sexy quello indossato dalla ragazza che con una vestaglia trasparentissima sopra ha lasciato intravedere il pezzo forte della collezione come mai prima d’ora, fondoschiena che sembra scolpito in primo piano, assurdo!

Eva Gini “Non so dove tu stia andando ma avrai fatto la fila dietro!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Gini (@evagini)

Davvero un successone l’ultimo post di Eva Gini che con due scatti è riuscita ad immortalare a pieno tutto il suo splendore, ripresi gli impegni in tv al seguito della sua Inter la giornalista ha comunque trovato tempo per far esultare la piazza.

Potrebbe interessarti anche >>> “Belle e bone” le Donatella , le due sorelle in costume infiammano tutto..”’acqua è bollente -FOTO

L’estate per fortuna non è ancora finita e ce lo ha ricordato proprio Eva Gini con un post che non dimenticheremo, costume elegantissimo che lascia scoperto un lato B da cardiopalma, la vestaglia trasparente è un tocco in più che non copre ma esalta il tutto.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali, scalinata in perizoma da censura! Come se non indossasse nulla! FOTO

In questa stagione ormai agli sgoccioli la giornalista sportiva, spesso insieme alle sue altrettanto affascinanti colleghe di Sportitalia, ha messo in mostra le sue grazie dai luoghi di vacanza, anche la parentesi da Portocervo non poteva essere da meno, adesso non ci resta che attendere il suo ritorno in tv per continuare a godere di panoramiche simili.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.