Eleonora Boi da urlo, il costume non contiene il davanzale: spettacolo senza precedenti – FOTO

Eleonora Boi ha mandato in visibilio tutti i suoi seguaci condividendo uno scatto da capogiro su Instagram: il costume non contiene il davanzale.

Eleonora Boi costume davanzale
Eleonora Boi (Foto da Instagram)

Eleonora Boi è una conduttrice e giornalista che ha raggiunto la popolarità grazie a Sport Mediaset. La nativa di Cagliari ha iniziato la sua carriera prendendo parte a ‘Miss Italia’, per poi iniziare gli studi universitari. Seguitissima su Instagram, la sarda è sentimentalmente legata a Danilo Gallinari: lei e il campione della NBA si sono anche sposati nel corso di questa estate.

La Boi, sui social network, continua ad infiammare i fans e pubblica contenuti che tolgono il respiro. Proprio qualche istante fa, la conduttrice ha piazzato sul suo profilo di Instagram una fotografia in costume che ha catturato subito le attenzioni.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Boi, il costume non contiene il davanzale: la fotografia che toglie il respiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???????? ??? (@leo_boiboi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Totti-Blasi, ultim’ora devastante: svelato il motivo della rottura

Eleonora, poco fa, ha condiviso sul suo profilo di Instagram una fotografia strepitosa. La giornalista è in uno stato di forma eccezionale e si è presentata con un costume che fa una fatica tremenda nel cercare di contenere il suo repertorio. Il fisico della sarda straborda e lascia a bocca aperta tutti i seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico “Vedo due palle da Bowling!”, Il costume non le tiene dentro! FOTO

Il davanzale, in particolare, fuoriesce con grande pericolosità: difficile non guardare. Da segnalare, inoltre, i suoi meravigliosi occhi, il suo sguardo, e soprattutto il suo stacco di coscia portentoso. Tra i commenti, spicca anche quello di Danilo Gallinari: il giocatore di basket ha sicuramente apprezzato la bellezza dello scatto.