Daniele De Rossi: Futuro shock, torna in giallorosso da domani!

Daniele De Rossi è pronto a spiccare il volo, la notizia sta impazzando sul web e sembra che l’ufficialità sarà data in giornata

Daniele De Rossi Allenatore
Daniele De Rossi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo l’addio al calcio giocato Daniele De Rossi è alla ricerca della sua strada anche in panchina, cosi come papà Alberto anche per DDR è arrivato il momento di vestire ufficialmente la maglia di allenatore, cosa che uno come lui ha fatto già dal campo prima e al seguito della Nazionale di Mancini poi. Nessuno si sarebbe aspettato però un inizio cosi importante, la proposta arrivata all’ex centrocampista giallorosso è di quelle che spiazza, già da domani potrebbe scendere in campo e ritrovare i colori che ha da sempre amato.

Daniele De Rossi sposa il Benevento, subito una panchina prestigiosa

Daniele De Rossi Allenatore
Daniele De Rossi (Foto Instagram)

Un incarico importante che da quel che sembra Daniele De Rossi ricoprirà a breve, brevissimo, l’ex giallorosso infatti andrà a sostituire l’attuale allenatore Caserta esordendo in panchina nel primo incontro ufficiale il 28 agosto, contro niente meno che il Frosinone di Fabio Grosso.

Potrebbe interessarti anche >>> Barcellona, disavventura per Lewandowski: scena da film, interviene la polizia

Uno scontro tra campioni del Mondo in cui Daniele De Rossi parte sicuramente svantaggiato, avrà però tempo di recuperare, la panchina giallorossa infatti sarà sua al di la del risultato di Caserta di stasera, almeno da quanto riporta l’edizione odierna del Corriere Dello Sport.

Potrebbe interessarti anche >>> Belotti contro la Juventus, svolta in ambito calciomercato

In settimana quindi Daniele De Rossi dovrà liberarsi dal suo incarico in FIGC e potrà poi cominciare il suo lavoro in rosa con gli ultimi 10 giorni di mercato per organizzare qualche acquisto last minute, tutto fatto quindi, sarà questo campionato l’esordio di DDR come allenatore e non possiamo che augurargli un successo almeno quanto quello riscosso da giocatore.