Zoe Cristofoli, il bikini esplosivo lascia poco spazio all’immaginazione: lato A assurdo – FOTO

Zoe Cristofoli continua a stordire i suoi followers con immagini da paura: la modella in bikini è uno spettacolo vietato.

Zoe Cristofoli costume forme esplosive
Zoe Cristofoli (Foto da Instagram @zoe_cristofoli)

Tra le modelle più bella ed esplosive d’ Italia, è impossibile non citare Zoe Cristofoli. La veneta, soprannominata la tigre di Verona per il suo look super aggressivo, continua conquistare i social network a suon di fotografie devastanti. La ragazza, in questa caldissima estate 2022, sta impressionando i followers pubblicando quasi tutti i giorni contenuti da capogiro.

Nonostante la lunga e faticosa gravidanza, la classe 1996 si è sottoposta in questi mesi ad allenamenti estenuanti e ha raggiunto in poche settimane risultati notevoli. In questa giornata di metà agosto, la veneta ha stupito i seguaci condividendo una fotografia in bikini destinata agli annali.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zoe Cristofoli, il bikini non contiene le forme: non c’è spazio per l’immaginazione

Zoe Cristofoli costume forme esplosive
Zoe Cristofoli (Foto da Instagram @zoe_cristofoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: didietro monumentale… FOTO

Zoe, ancora una volta, ha conquistato i riflettori con grande facilità. La splendida modella ha deciso di indossare un bikini super sexy che copre ben poco del suo fisico sublime. Il corpo della nativa di Verona è una statua: difficile distogliere gli occhi da cotanta bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giusy Meloni, ferragosto di fuoco con un lato A straripante: la storia è da urlo – VIDEO

Il costume, come detto, copre quasi nulla: il suo lato A è da infarto immediato. La visione offerta dalla ragazza è una meraviglia assoluta: il popolo del web può solo ringraziare. Nonostante tanta esplosività, nelle scorse settimane la Cristofoli ha dovuto fare i conti con alcuni haters che hanno criticato il suo corpo: nella storia del web, non si era mai vista una cosa così ridicola. La compagna di Theo Hernandez, tuttavia, vanta tantissimi ammiratori e seguaci che la seguono sempre con grande enfasi.