Roma, futuro Zaniolo: l’ultimo aggiornamento sorprende i tifosi

Roma, novità incredibile sul futuro di Nicolò Zaniolo: l’ultimo aggiornamento sorprende tutti, non solo i tifosi giallorossi.

Roma futuro Zaniolo aggiornamento
Zaniolo (Fonte Instagram)

La Roma ha sicuramente cambiato pelle nel corso dell’estate: sono arrivati diversi calciatori importanti, tra cui Paulo Dybala che ha sicuramente alzato di parecchio il livello della rosa giallorossa. A tenere banco sono ancora le voci legate al futuro di Nicolò Zaniolo: in molti lo danno via dalla capitale già nelle prossime sessioni di calciomercato.

Il 23enne è sicuramente uno dei calciatori più forti dell’intero panorama italiano e ha estimatori in giro per l’Europa, tra cui anche la Juventus. La sua partenza sembra scontata, ma l’ultimo aggiornamento potrebbe cambiare tutto!

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Calciomercato Roma, futuro Zaniolo: cambia tutto, l’ultimo aggiornamento è da brividi

Nicolo Zaniolo cessione Roma
Nicolo Zaniolo (Ansa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Atalanta, il Nottingham piomba su un top: la società vacilla

Grandissima novità in casa Roma. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Tiago Pinto ha avuto un appuntamento a Milano con Claudio Vigorelli, il procuratore di Nicolò Zaniolo. I due si incontreranno nuovamente nel prossimo settembre, subito dopo la chiusura del mercato, per parlare del rinnovo di contratto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Doppio colpo Napoli, altro regalo per Spalletti in mediana: arriva dalla Serie A

Il ragazzo ha il contratto in scadenza nel 2024: stando alle ultime notizie, il club capitolino proporrà un rinnovo fino al 2027, con cifre sbalorditive. All’esterno offensivo verrà infatti proposto un contratto da 4/4,5 milioni di euro a stagione. Nicolò, dal canto suo, è felice a Roma e il rapporto con Mourinho è idilliaco. In questo inizio di stagione, il 23enne si è presentato in splendida forma ed è sicuramente uno dei titolarissimi del tecnico portoghese. Tifosi sorpresi da tutto ciò: in molti erano già pronti a salutare il giovane talento.