Rabiot blocca la Juventus, rifiutata una cifra assurda! Allegri furioso

Adrien Rabiot deve essersi affezionato a Torino, l’offerta dei Red Devils rifiutata fa infuriare i bianconeri, Paredes attende

Rabiot blocca Juventus
Adrien Rabiot (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sembrava destinato a concludersi l’affare Rabiot che aveva in un lampo improvviso trovato l’interesse del Manchester United, affare d’oro per la Juventus che sul giocatore non nutre particolari aspettative e per il futuro avrebbe di buon grado virato su Paredes. La mamma del calciatore nonché sua procuratrice ha tuttavia messo i bastoni fra le ruote sconvolgendo i piani della società e rifiutando un contratto monster, gara al rialzo che ha fatto spezzare la corda e adesso rischia di scoppiare il caso.

Rifiutati 8 milioni di euro per 4 anni, Rabiot resta alla Juventus

Rabiot Blocca Juventus
Rabiot (Foto Ansa)

Un contratto che avrebbero rifiutato in pochi, frutto anche dell’urgenza in casa Manchester United, i Red Devils Infatti si trovano scoperti a centrocampo ancora dopo l’addio di Pogba e la mancata chiusura per De Jong e avrebbero virato sul francese come manovra quasi disperata dell’ultimo momento.

Potrebbe interessarti anche >>> Ronaldo le promette! Presto parlerà in prima persona, situazione ormai insostenibile!

Non sono bastati 8 milioni di euro tuttavia a convincere l’entourage del giocatore, richiesta di 9 più bonus dalla madre del centrocampista che sembra non rispecchiare il suo reale potenziale e United che si è defilato in fretta, adesso però i bianconeri sono bloccati, Paredes non può arrivare e Allegri scalpita.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, che guaio Di Maria: i tempi di recupero per l’argentino

La Juventus non vorrebbe mollare il giocatore del PSG e magari con un ultimo colpo di coda affonderà lo stesso il colpo, però al momento la trattativa è stata di fatto accantonata, si pensa a Depay con priorità, con lui l’accordo c’è già da tempo e sembra essere arrivato anche quello con i catalani per lasciar andare il giocatore da svincolato. Arriverà già in Italia molto probabilmente per il posticipo di Lunedi, poi si tireranno le somme per capire se veramente il mercato in entrata dovrà considerarsi chiuso.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.