Myke Tyson finito sulla sedia a rotelle, preoccupano le sue condizioni

Mike Tyson si è mostrato in sedia a rotelle nell’ultima apparizione pubblica nell’aeroporto di Miami, le condizioni preoccupano i suoi fans

Tyson condizioni preoccupanti
Mike Tyson (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La leggenda della boxe che nessuno è abituato a veder finire KO, destano quindi tanta preoccupazione le sue attuali condizioni fisiche, il campione è stato costretto addirittura alla sedia a rotelle durante l’ultima uscita in cui è stato avvistato nell’aeroporto di Miami. Questa volta non è stato il ring a mandare al tappeto Mike Tyson ma più che altro il riacutizzarsi di una dolorosa patologia con cui l’ex campione combatte da anni, questa volta senza essere ancora riuscito ad avere la meglio. E’ apparso molto stanco ed invecchiato con una barba incolta e bianca ed un bastone tra le braccia, visione che ha preoccupato e non poco i suoi tantissimi estimatori, ci ha pensato proprio lui tuttavia a tranquillizzarli.

Mike Tyson in sedia a rotelle, la colpa è del riacutizzarsi di un problema di Sciatica

Mike Tyson condizioni preoccupanti
Mike Tyson (Foto ANSA)

E’ arrivata proprio dalla leggenda della Boxe la prima rassicurazione, dopo le sue ultime uscite a New York e Miami in sedia a rotelle infatti il mondo dello sport era rimasto in apprensione, per fortuna comunque la questione sembra essere meno grave del previsto.

Potrebbe interessarti anche >>> Nuoto, Federica Pellegrini svela il suo grande sogno: brividi per gli appassionati

Non è facile abituarsi a vedere i segni del tempo scorrere su uno come Mike Tyson, barba lunga e bianca e bastone tra le mani per aiutare ad alzarsi dalla sedia a rotelle, visione che ha scosso la piazza ma che sarebbe solo una condizione momentanea.

Potrebbe interessarti anche >>> Belotti contro la Juventus, svolta in ambito calciomercato

La causa della condizione infatti è da imputare ad un vecchio problema dovuto all’infiammazione del nervo sciatico che spesso colpisce l’ex campione, possiamo dunque tirare un sospiro di sollievo, il leone dorme ma non è ancora stato abbattuto e sarà pronto a tornare in piedi in un men che non si dica.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.