Marika Fruscio in costume sciocca i fans, lato A e didietro di fuori: fans senza parole – FOTO

Marika Fruscio ha deciso di mandare in estasi i suoi fans condividendo una foto in cui indossa un costume che copre poco e niente.

Marika Fruscio didietro lato A
Marika Fruscio (Foto da Instagram @marikafruscio10)

Marika Fruscio è uno dei volti più seguiti della nostra televisione. La nativa d’Agrate Brianza vanta 875mila followers sul solo Instagram: il web è pazzo di lei e tutti la seguono con grande ammirazione. La conduttrice delizia il suo pubblico con contenuti di altissimo livello in cui mette in mostra le sue forme impressionanti.

In queste caldissime giornate di agosto, la Fruscio sta incendiando il web con immagini devastanti. Anche qualche ora fa, la 43enne ha pubblicato sul web una foto in cui indossa un costume che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Tra lato A e didietro, i fans non sanno più dove guardare.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio, il costume copre poco e niente: lato A e didietro, tutto in mostra

Marika Fruscio didietro lato A
Marika Fruscio (Foto da Instagram @marikafruscio10)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, compleanno di fuoco: la scollatura è profondissima, followers ipnotizzati – FOTO

Marika, ancora una volta, è super esplosiva sui social network: la conduttrice ha pubblicato una foto in cui ha offerto una panoramica del suo corpo, piazzando in bella mostra sia il suo didietro che il suo lato A. Il costume fa una fatica incredibile nel contenere ogni cosa: la nativa d’Agrate Brianza è devastante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Illegale in tutti gli stati” Elettra Lamborghini scopre le natiche e manda in tilt il web: lato B da paura – FOTO

Marika si è rilassata in un bel complesso termale e ha condiviso una serie di contenuti per mostrare i dettagli della sua giornata. La Fruscio non è nuova a questo tipo di fotografie: praticamente per tutto l’arco dell’estate ha condiviso scatti scioccanti e da bollino rosso.