Manchester in crisi! Idea Savic per riprendere la stagione, la Lazio Trema!

Il Manchester United è ultimo dopo le prime due giornate, serve un centrocampista e le richieste assurde di Rabiot sbloccano Milinkovic Savic

Savic Manchester United
Milinkovic Savic (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre in cerca di un centrocampista di livello da portare in squadra i Red Devils sono disposti anche ad andare oltre le loro possibilità, dopo l’addio di Paul Pogba la virata è arrivata subito su Frankie De Jong per il quale dopo lunghissime trattative non è stata trovata l’intesa, la squadra però è in difficolta e servirà intervenire subito. Fallito l’affare Rabiot, per il quale gli inglesi erano pronti a mettere sul piatto un ingaggio da 8 milioni a stagione per 4 anni, il nome seminuovo per il reparto è quello di Milinkovic Savic, il serbo non è proprio in uscita ma non rinnoverà un contratto con scadenza nel 2024 ed a Manchester guadagnerebbe il doppio del suo attuale stipendio, offerta che fa tremare i biancocelesti.

Milinkovic-Savic potrebbe essere la sorpresa dell’ultimo momento, Manchester pronto all’offerta

Savic Manchester United
Milinkovic Savic (Foto Instagram)

A questo punto per ovviare ad una situazione disperata come quella in cui verte il Manchester United si potrebbe non badare a spese, del resto una cifra importante da spendere a centrocampo era stata preventivata già per l’acquisto di De Jong dal Barcellona.

Potrebbe interessarti anche >>> Rabiot blocca la Juventus, rifiutata una cifra assurda! Allegri furioso

Per portare in squadra Savic basterebbe meno, il serbo infatti è valutato intorno ai 70 milioni ma con un contratto che non sarà rinnovato è inevitabile ascoltare offerte anche leggermente inferiori, con una cifra tra i 50-60 milioni l’impressione è che il matrimonio si farà.

Potrebbe interessarti anche >>> Ronaldo le promette! Presto parlerà in prima persona, situazione ormai insostenibile!

Da parte del giocatore qualche riserva esiste solo per quanto riguarda la mancata partecipazione in Champions League dei Red Devils, ma d’altronde anche in casa Lazio il palcoscenico è lo stesso, con la differenza che a Manchester il giocatore andrebbe a guadagnare quasi il doppio di quanto percepisce attualmente con uno stipendio da circa 9 milioni di euro a stagione.

Bisognerà attendere con ansia, soprattutto tra le fila dei tifosi biancocelesti, perché il procuratore del centrocampista aveva promesso che un’offerta importante l’avrebbe recapitata e grazie agli ottimi rapporti con lo United probabilmente manterrà le promesse accendendo il finale del calciomercato estivo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.