Ludovica Pagani, “la scorsa notte” hanno sognato tutti: top leopardato da impazzire. Dov’è il reggiseno? – FOTO

Ludovica Pagani conquista i fan della discoteca con un colpo d’occhio eccezionale. Il top leopardato senza reggiseno manda in tilt: mostruosa!

Ludovica Pagani scorsa notte top leopardato
Ludovica Pagani (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La web influencer della nuova generazione, Ludovica Pagani è tornata a primeggiare sulle pagine del web e dei social network, come solo lei sa fare.

Divenuta protagonista negli anni grazie alle apparizioni in Rai, in “Quelli che il calcio” nelle vesti di inviata, l’influencer ha aizzato la folla in discoteca con una serie di scatti da urlo da stadio.

Le vacanze sono ancora più speciali in quel di Gallipoli, grazie alla presenza di Ludovica che con la sua vasta passione per il calcio ha conquistato i tifosi di quasi tutte le compagini di Serie A.

La più bella del mondo” così la maggior parte degli appassionati la definisce nonostante il tempo scorra in maniera inesorabile. Vediamo però tutti i particolari di una serata indimenticabile

Ludovica Pagani sul divano della discoteca manda “cuori” a tutti: i particolari di una serata speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Era da troppo tempo che Ludovica Pagani non si rendeva protagonista di una serata di lusso delle sue. La web influencer dall’enorme sapere calcistico è riuscita a mettere tutti in riga grazie alla sua speciale bellezza.

Ludovica ha primeggiato con una mise provocante e consona all’occasione in una delle discoteche più famose d’Italia.

Siamo a Gallipoli, in Puglia dove l’ex velina della Rai sportiva conquista il gradino più alto del palcoscenico, aumentando la temperatura del “Praja Disco“, gremita di giovani.

Prima di salire sul palco e mostrarsi alla folla, Ludovica siede comodamente sul divano e dà nell’occhio grazie ad un outfit leopardato davvero stuzzicante.

Potrebbe interessarti anche >>> “Belle e bone” le Donatella , le due sorelle in costume infiammano tutto..”’acqua è bollente -FOTO

Il sorriso smagliante passa immediatamente in secondo piano rispetto alla scelta dell’outfit leopardato a chiazze bianconere che lascia intravedere qualche dettaglio di troppo.

Il particolare senza reggiseno viene immediatamente alla luce e manda in delirio l’intero parco giovani presente ad una delle serate più indimenticabili dell’estate 2022.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo, ferragosto di fuoco: il costume non le contiene! FOTO

Ludovica così si è confermata ancora una volta la numero uno in assoluto tra le vip in vacanza di questo periodo. Quale sarà la prossima tappa? Seguiranno aggiornamenti