NBA, LeBron James ha scelto il suo futuro: cifre mostruose!

Lebron James sbanca l’NBA, scelto il suo futuro e quando scoprirete le cifre resterete senza parole, il più pagato della storia!

Rinnovo LeBron James
LeBron James (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno dei giocatori più amati del palcoscenico NBA attualmente in forza nei Los Angeles Lakers con un contratto in scadenza che è stato rinnovato senza troppi problemi per la gioia dei tifosi, scelta di cuore quella di LeBron James ma anche di portafoglio, infatti a Los Angeles il giocatore andrà a guadagnare cifre da record che lo porteranno ad essere lo sportivo più pagato della storia. Non solo dentro al campo, infatti in città LeBron James ha in piedi molti altri affari legati per lo più alla sua immagine che su quella piazza potrà continuare a coltivare anche e soprattutto per la gioia dei tifosi, gli estimatori del fuoriclasse sono infiniti e di certo non avrebbero accettato di buon grado di vedere le sue giocate sotto una maglia che non sia gialloviola.

LeBron James da 532 milioni di dollari, con l’ultimo contratto sarà lui il più pagato di sempre!

Rinnovo LeBron James
LeBron James (Foto Instagram)

Senza troppi problemi è arrivato il rinnovo con la sua attuale squadra, LeBron James ha firmato un biennale con opzione per il terzo anno a ben 97.1 milioni di dollari complessivi, cifra davvero unica che porterà il giocatore a diventare lo sportivo più pagato di sempre con un introito complessivo di 532 milioni di dollari.

Potrebbe interessarti anche >>>  Rabiot blocca la Juventus, rifiutata una cifra assurda! Allegri furioso

Cifre sensazionali che verranno accompagnate anche da un ulteriore entrata, infatti nel nuovo accordo LeBron James avrà anche una percentuale di circa il 15% legata ad introiti commerciali extra che ruotano intorno alla sua figura.

Potrebbe interessarti anche >>> Ronaldo le promette! Presto parlerà in prima persona, situazione ormai insostenibile!

Non potevano sperare in meglio i tanti tifosi dei Los Angeles Lakers, in serata c’è stata una vera festa dopo l’arrivo della notizia ma probabilmente la festa è stata fatta anche in casa di King James, saranno due anni di fuoco e chissà se poi verrà messa la parola fine ad una delle carriere più brillanti del Basket Americano.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.