Formula 1, ritiro Lewis Hamilton: confessione inattesa

Formula 1, le voci e le indiscrezioni sul ritiro di Lewis Hamilton continuano ad intensificarsi: arriva la confessione inattesa.

Lewis Hamilton ritiro confessione
Lewis Hamilton (Foto da Instagram)

Il Mondiale 2022 sarà ricordato per sempre dagli appassionati di Formula 1. Dopo tanti anni, è arrivato uno stravolgimento incredibile con innovazioni tra cui il ritorno all’effetto suolo accantonato da più di 30 anni. Incollando il fondo all’asfalto, sono subentrati problemi incredibili tra cui il celebre porpoising.

Il saltellamento ha provocato non pochi problemi di adattabilità, con la Mercedes che dopo aver dominato l’era ibrida ha sbagliato il progetto. Bene Ferrari e Red Bull, che nonostante i ‘saltellamenti’ non hanno avuto problematiche legate alle prestazioni. Tutti ricordano i problemi di Lewis Hamilton dopo il Gran Premio di Baku: a causa delle continue ‘frustate’ alla schiena, il pilota inglese non riusciva a scendere dalla monoposto. Dopo alcune discussioni, è arrivato un nuovo stravolgimento con tante modifiche che andranno in vigore alcune al rientro dalla pausa estiva e altre nel 2023. Tornando a Lewis Hamilton, continuano ad intensificarsi le voci in merito al suo ritiro. Nelle ultime ore, è arrivata una confessione da brividi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, ritiro Lewis Hamilton: arriva la confessione da brividi

Stipendi formula 1
Lewis Hamilton (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, Mattia Binotto è al settimo cielo: il motivo è sconvolgente

Nel corso dell’inverno, Lewis Hamilton si è chiuso in un silenzio assordante per diverse settimane: le voci sul suo ritiro si intensificarono. Il pilota inglese, però, è tornato e ancora una volta sta mostrando tutto il suo talento. Nonostante una monoposto meno competitiva rispetto a Red Bull e Ferrari, il nativo di Stevenage ha collezionato già diversi podi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, il grande stravolgimento preoccupa gli appassionati: arriva la notizia inattesa

Nonostante ciò, le voci sul suo ritiro non accennano a placarsi. Hamilton, però, ha scioccato tutti con alcune dichiarazioni a Evening Standard. “Prima di rendercene conto (del suo addio), Fernando non ci sarà più. Chi ci sarà? Io sarò il più vecchio credo”. Come se non bastasse, il sette volte campione del mondo ha rivelato che al momento il suo unico pensiero è quello di migliorare la macchina.