Vice Abraham, pazza idea dalla Serie A: può arrivare in prestito

Vice Abraham, pazza idea dalla Serie A: può arrivare in prestito. Mourinho potrebbe avere a disposizione un jolly di spessore. 

Tammy Abraham vice bomber
Tammy Abraham (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Roma continua a seguire Belotti per cercare di sbloccare definitivamente anche l’attacco. Al tecnico serve un vice Abraham che possa sostituirlo nel momento del bisogno durante l’ampio turnover stagionale, necessario per la rosa giallorossa che dovrà affrontare un mega tour de force tra campionato e coppe.

La situazione dell’ex Toro non si sblocca e sono in tanti a chiedersi se la Roma continuerà su questa strada o se proverà a valutare altre opzioni in giro per l’Italia e per l’Europa. Tuttavia, emergono delle indiscrezioni secondo le quali potrebbe sbloccarsi una situazione inattesa direttamente in Serie A…

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

Vice Abraham, pazza idea dalla Serie A

José Mourinho vice Abraham
José Mourinho (Ansa)

Con l’arrivo di Depay alla Juventus, Moise Kean è sempre più lontano dalla permanenza a Torino. Il bomber, che non è mai riuscito ad imporsi con continuità, sta cercando una soluzione per giocare con continuità che sia in Italia o all’estero. La Juventus vorrebbe monetizzare e lo valuta 30 milioni di euro, ossia il prezzo obbligatorio da pagare all’Everton per il riscatto. Le ipotesi convenienti sono quella di una cessione a titolo definitivo o di uno scambio, perché l’ipotesi prestito obbligherebbe i bianconeri a metterlo a bilancio con la cifra richiesta dagli inglesi.

Non è sicuramente un’operazione facile, ma negli ultimi giorni di mercato i bianconeri potrebbero essere costretti a valutare anche un’opzione in prestito con obbligo di riscatto entro uno o due anni; in questi caso la Roma potrebbe prenderlo in esame, scommettendo forte sull’attaccante italiano che attende la piazza giusta per esplodere.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership

Attenzione anche al Bologna: Mihajlovic vorrebbe un vice Arnautovic ma la possibilità di avere Kean potrebbe cambiare completamente i piani dei rossoblu. Impensabile che possano essere spese certe cifre, il giocatore potrebbe arrivare solo in prestito, magari al posto di Ilicic se non dovesse sbloccarsi la situazione con l’Atalanta.