“1,2 o 3?”, Sara Croce il vestito le scivola di dosso: scollatura paradisiaca – FOTO

Sara Croce ammalia i fan di Instagram con un primo piano ravvicinato da pelle d’oca. Il vestito vola via e la scollatura prende il sopravvento.

Sara Croce vestito scivola dosso scollatura
Sara Croce (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La “Bonas” di Avanti un Altro, Sara Croce ha rotto il silenzio sui social network e regalato un’altra gioia per i suoi follower.

Prima dell’ennesimo esordio stagionale al fianco dell’intoccabile conduttore, Paolo Bonolis, l’ex “Madre Natura” dello spettacolo in Mediaset ha offerto un nuovo ‘assaggio’ di un’estate letteralmente da incorniciare.

La bellezza di Sara spicca come se non ci fosse un domani. Una divinità intramontabile ha sbaragliato per l’ennesima volta la folta concorrenza delle vip su Instagram.

La web influencer ha posato per le copertine di “L’Official Austria”, un magazine di riviste pubblicizzato in quel di Milano.

La “Bonas” è diventata ormai il sogno di tutti nella città della moda, il trampolino di lancio che ha permesso a Sara di diventare il personaggio che oggi conosciamo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta “Questo bikini è pericoloso!”, La velina fa vedere tutto il repertorio! FOTO

Sara Croce, scollatura di ‘fuoco’ in primo piano: l’atmosfera diventa bollente. Che schianto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

La “Bonas” di Avanti un Altro, Sara Croce ha lasciato tutti i suoi follower a bocca aperta in occasione dell’ultimo post condiviso sulla sua pagina social.

In attesa del nuovo corso stagionale al fianco della coppia Bonolis-Laurenti e nel tentativo di ammaliare i concorrenti durante il quiz, la Croce ha regalato l’ennesimo sogno di una caldissima estate dalle sue parti.

Eccola dominare in lungo e largo l’obiettivo della telecamera del fotografo del magazine, per il quale ha dato in ‘prestito’ la sua lodevole bellezza.

Durante gli scatti infuocati, la modella toglie i vestiti di dosso e diventa protagonista di uno zoom indimenticabile per gli appassionati.

La scollatura in primo piano è un vero e proprio vanto che mette k.o. la concorrenza delle vip dell’alta stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, il primo piano sul davanzale è da cardiopalma: la FOTO in bikini ti lascia senza fiato

Insomma, i fan ora attendono soltanto l’annuncio per l’inizio di una nuova e scoppiettante stagione dove la modella di Garlasco sarà protagonista sotto i riflettori del pomeriggio/sera in Mediaset, insieme alle affascinanti colleghe, Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri.