Ronaldo le promette! Presto parlerà in prima persona, situazione ormai insostenibile!

Cristiano Ronaldo non è più lo stesso, l’aria di Manchester non è mai stata cosi pesante ed il portoghese sbotta sui social

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è solo Cristiano Ronaldo ma tutta la situazione in casa Manchester United che sembra pronta al collasso, i rumors costanti poi certamente non aiutano e per ritrovare il sereno la partenza dell’ex stella più brillante in rosa sembra ormai inevitabile. Il portoghese è sotto stress, non solo i risultati ma anche le contestazioni dei tifosi che si aspettano ancora da lui i “miracoli” che evidentemente CR7 non è più in grado di fare, un finale di carriera molto più buio del previsto e fuori dalla Champions League non è quello che ci si aspettava ma qualche delucidazione sul futuro arriverà, a prometterla proprio lo stesso Ronaldo con uno sfogo arrivato sui social.

Cristiano Ronaldo: “Basta fake news, adesso parlerò io!”

Alone di incertezza sul futuro soprattutto in questo momento in cui il suo Manchester United, anche se a solo due giornate dall’inizio, staziona in ultima posizione nella classifica di Premier League, aumenta la pressione e Cristiano Ronaldo si sfoga tramite il suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Ronaldo di nuovo in serie A: arriva la proposta senza precedenti

Questa la sua dichiarazione: “Sono stufo delle false notizie intorno a me, su 100 cose scritte solo 5 ne sono vere, ma tra un paio di settimane vi dirò tutta la verità. Un post che lascia trapelare l’inquietudine che circonda il campione nell’ultimo periodo, le prossime dichiarazioni tuttavia saranno certamente degne di essere ascoltate.

Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, subito Kvaratskhelia show: cosa significa la sua esultanza

Non è chiaro quale sassolino Cristiano Ronaldo si voglia togliere dalla scarpa, cosi come non è chiaro se lo farà ancora da giocatore del Manchester United, l’impressione però è che le dichiarazioni arriveranno a seguito dell’addio all’attuale progetto, staremo a vedere, per scoprire le ultime carte ormai manca veramente poco.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.