Raffaella Fico, scollatura da capogiro: e il reggiseno dov’è? – FOTO

Che spettacolo Raffaella Fico, ancora una volta colpisce i suoi fans mostrando tutto il repertorio in una storia bollente

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle rivelazioni del Grande Fratello che ha maggiormente colpito gli italiani è senza dubbio Raffaella Fico, una bellezza più unica che rara che quando viene messa in mostra come nell’ultima storia dimostra di non temere concorrenza alcuna. Non troppo in vista in questa stagione dove le uscite bollenti non sono state molte, quando decide di voler accendere la piazza però alla partenopea basta davvero un niente, nell’ultima uscita la scollatura profonda e senza niente sotto ha alzato la temperatura per un finale di stagione come pochi.

Raffaella Fico “Non ci basta, daccene ancora!”, Fans impazziti per l’uscita sexy

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Foto Instagram)

Estate un po’ in sordina quella di Raffaella Fico che ha deciso di tenere per se e per la sua nuova fiamma tutte le grazie che madre natura le ha donato, solo in qualche uscita lo scorcio si è fatto bollente ma in quelle poche occasioni i panorami sono stati indimenticabili.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez “Mozzarellona”, In costume fa ondeggiare il davanzale, fans ipnotizzati! FOTO

Sempre un uragano di sensualità l’ex gieffina ha deciso di postare questa volta una storia in cui la sua bellezza naturale è venuta prepotentemente a galla, sguardo sexy e scollatura pazzesca su un davanzale davvero suggestivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Topless inaspettato di Sara Croce, sotto la giacca si vede tutto! FOTO

Difficile non restare estasiati da una visione come questa, ringraziano i suoi tantissimi ammiratori che in questa estate avrebbero voluto godere un po’ di più di regali come questo, l’estate però non è finita e chissà che in questi giorni di relax non ne arriveranno altri.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.