Milan e Juventus su Pulisic, botto di fine mercato: sta per lasciare il Chelsea

Milan e Juventus su Pulisic, botto di fine mercato: sta per lasciare il Chelsea. L’esterno americano potrebbe sbarcare in Serie A. 

Christian Pulisic Milan Juventus
Christian Pulisic (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le occasioni di mercato sono dietro l’angolo in questi giorni di fine mercato. Tutte le big – e non solo – sono alla ricerca di nuove soluzioni che possono sbloccare altre trattative che, in questo momento, rimangono in stand-by o nemmeno sono ancora prese in considerazione. Accade ogni anno e in ogni campionato, visto che a poche ore dalla conclusione ufficiale del mercato libero talvolta accade l’impensabile…

E’ stato così per Cristiano Ronaldo, è stato così anche per Lukaku l’anno scorso e Ronaldo il Fenomeno quando decise di lasciare l’Inter in maniera improvvisa per trasferirsi al Real Madrid nell’estate del 2002. Colpi ad effetto e sostituti trovati in men che non si dica, potrebbe essere così anche stavolta sull’asse Londra-Milano-Torino, dove un big del Chelsea avrebbe manifestato l’intenzione di lasciare la capitale inglese.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

Milan e Juventus su Pulisic, l’indiscrezione

Christian Pulisic Milan Juventus
Christian Pulisic (screen Instagram)

Si tratta di Christian Pulisic, che secondo il ‘Daily Mail’ interessa molto Milan e Juventus. Ovviamente non sono le uniche ad avere un occhio di riguardo per uno dei giocatori più forti della storia degli USA: la compagnia è alquanto nutrita e alla corsa si sono iscritti Atlético Madrid, Newcastle, Liverpool e Manchester United. A soli 23 anni vanta un discreto seguito che può portarlo altrove entro il 1 settembre: prezzo d’asta 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership

In caso di addio, per il giocatore ci sarà sicuramente un’asta che coinvolgerà mezza Europa: la candidata principale è ovviamente il Liverpool in virtù dell’addio di Mané, giocatore trasferitosi al Bayern Monaco nel corso delle ultime settimane.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.