Max Verstappen, la rivelazione sorprende tutti: scossone in Formula 1

Max Verstappen ha rilasciato alcune dichiarazioni incredibili: la sua rivelazione era inattesa e ha lasciato tutti a bocca aperta. Che scossone.

Formula 1 GP Francia pagelle
Max Verstappen (Foto Instagram)

Max Verstappen sta vivendo un campionato da assoluto protagonista: il campione del mondo 2021 sta mostrando una consapevolezza incredibile e sta stracciando la concorrenza a suon di prestazioni mostruose. In Ungheria, ad esempio, l’olandese è partito decimo e ha vinto la gara mettendo in mostra un passo irraggiungibile per gli altri e mostrando sorpassi favolosi soprattutto ai danni di Charles Leclerc.

Al momento, l’olandese ha un vantaggio di 80 punti proprio sul monegasco. Mancano però tantissime gare e il nativo di Hasselt non intende abbassare la concentrazione. In Formula 1 tutto può cambiare velocemente, ma la rivelazione di Verstappen ha lasciato tutti a bocca aperta.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, la rivelazione sorprendente di Max Verstappen: scossone in Formula 1

Max Verstappen rischio squalifica
Max Verstappen (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Futuro Fernando Alonso, arriva l’annuncio che nessuno si aspettava

Max Verstappen, nonostante un dominio indiscusso testimoniato dagli 80 punti di vantaggio che ha sul primo inseguitore (Charles Leclerc), non è ancora pienamente contento. Il ragazzo ricerca sempre la perfezione e non ha assolutamente voglia di gestire. C’è ancora tanto lavoro da fare e tante gare da disputare e lui questo lo sa benissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, confessione da brividi di Lewis Hamilton: tifosi in lacrime

”Mi sento ancora a caccia e nella condizione di essere il team che sta cercando di inseguire e battere la Ferrari”: la sua rivelazione ha ovviamente scosso il paddock. Le sue parole certificano una cosa chiara a tutti: la F1-75 è una macchina velocissima è difficile da battere. Aumentano così i rimpianti per i tifosi della Rossa: i troppi errori hanno al momento condizionato la lotta per il titolo.