Guida una formula 1 in autostrada: la polizia interviene ma accade l’impensabile – VIDEO

Semina il panico in autostrada sfrecciano con un veicolo di formula 1 tra le auto, polizia seminata

Ferrari Autostrada
La Ferrari di Charles Leclerc (Foto ANSA di Garcia)

Una mattinata particolare per alcuni cittadini della Repubblica Ceca che magari in auto per le vacanze o per recarsi a lavoro si sono visti sfrecciare davanti una Ferrari testa rossa, tutto normale se non fosse che il veicolo di cui parliamo è una vera Ferrari da formula 1! Monoposto con tanto di alettone vintage con scritta “Marlboro” sul posteriore, momento amarcord che non e stato pero apprezzato dalla polizia locale che già da tempo è in cerca del simpatico cittadino che non è nuovo ad esordi del genere.

Ferrari in autostrada, automobilista non riconoscibile e polizia impossibilitata all’arresto, nessuna prova schiacciante.

Il simpatico estimatore di Formula 1 e della casa di Maranello non è nuovo ad uscite come questa, il veicolo da pista ovviamente senza targa non potrebbe di certo sfrecciare in autostrada ma occasionalmente eccolo comparire e beffare sistematicamente la polizia.

Potrebbe interessarti anche >>> Rissa Conte-Tuchel, faccia a faccia feroce, continua la polemica – VIDEO

Difficile riconoscere l’autista senza una targa e con tuta e casco integrale, alla guida della sua monoposto è stato filmato da diverse telecamere e centinaia di increduli automobilisti ma la sua identità è ancora ignota o “quasi”.

Potrebbe interessarti anche >>> Neymar-Mbappè, scoppia la polemica al PSG: colpa di un likes – VIDEO

Infatti da alcune rivelazioni sarebbe venuto fuori che la polizia sarebbe a conoscenza del probabile indiziato ma non avrebbe ancora le prove necessarie per poterlo incastrare. Continueranno quindi le scorribande in autostrada molto probabilmente, occhio pero perché questa volta i riflettori sono tutti puntati su di lui.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.