Formula 1, clamoroso Leclerc: l’annuncio sciocca i tifosi della Ferrari

Formula 1, Charles Leclerc ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti: l’annuncio sciocca tutti i tifosi della Ferrari.

Charles Leclerc annuncio sciocca Ferrari
Il pilota monegasco Charles Leclerc (Foto da Instagram)

Il mondiale di Formula 1 sta per entrare nelle battute finali: mancano sempre meno gare alla fine. Al momento, il campionato è fermo per un mese: c’è come da programma la pausa estiva. La corsa per il titolo sembra essere già chiusa: Max Verstappen ha vinto tantissimi Gran Premi e ha creato un gap di 80 punti sul primo degli inseguitori.

Charles Leclerc, infatti, deve fare i miracoli se vuole riaprire il campionato. La Ferrari, dopo tanti anni, è tornata una monoposto super competitiva: gli errori dei piloti e soprattutto i danni fatti al muretto sono costati tantissimi punti. I tifosi, delusissimi dalle scelte di Mattia Binotto, non credono più alla vittoria del campionato: nonostante ciò, nelle ultime ore è arrivato un annuncio del pilota monegasco che ha mandato in visibilio proprio tutti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Charles Leclerc, dichiarazioni da brividi: l’annuncio sciocca i tifosi

Charles Leclerc due pesanti penalità
Charles Leclerc (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Formula 1, strategie Ferrari: arriva la pesante ammissione, tifosi scioccati

Durante la pausa estiva, Charles Leclerc sta cercando di ricaricare le batterie. Il monegasco, tuttavia, è super carico per la fase finale del campionato. Come testimoniato da un post che ha rilasciato sul suo profilo ufficiale, il nativo di Montecarlo non vede l’ora di ritornare in macchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, confessione da brividi di Lewis Hamilton: tifosi in lacrime

Il passo per vincere il campionato c’è, dobbiamo solo mettere tutto insieme”: l’annuncio ha ovviamente scioccato i tifosi. Difficile credere ancora nel titolo, ma il 24enne non intende mollare. “L’affidabilità è stata un problema quest’anno, abbiamo perso tanti punti. Cercheremo di crescere sotto questo aspetto, rimango positivo per il resto dell’anno.