Baby K si scopre sul letto, panoramica da perdere la testa! Si vede tutto! FOTO

La cantante Baby K in questa estate sta riscoprendo la sua parte sensuale per la gioia dei tantissimi ammiratori

Baby K
Baby K (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un’estate in cui Baby K ha ritrovato se stessa e la sua sensualità sopra le righe che sta venendo fuori in ogni scatto pubblicato, non solo le doti canore a renderla una delle cantanti più amate soprattutto in estate. Per l’ennesima volta la vip ha messo in mostra il repertorio di curve mozzafiato che madre natura le ha donato, prima in spiaggia poi sul letto, ogni panoramica nasconde dettagli piccanti che hanno fatto esultare la piazza come in concerto, difficile non notare i particolari messi in rilievo.

Baby K “Ma non hai niente sotto?”, il vestito sparisce sul letto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Altro che hit estiva, in questa stagione Baby K sta regalando gioie più per gli occhi che per le orecchie, ancora una volta le sequenze pubblicate mettono in mostra un fisico tutto curve ed un davanzale che diventa protagonista della scena.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo, ferragosto di fuoco: il costume non le contiene! FOTO

Prima al mare poi sdraiata sul letto, diverse angolazioni in cui la cantante è un fiume in piena di sensualità, in uno degli scatti il vestito sembra davvero cortissimo e lascia intravedere un autostrada di gambe senza limiti, in altri è il davanzale a colpire, insomma tutto il repertorio in bella mostra.

Potrebbe interessarti anche >>> “Belle e bone” le Donatella , le due sorelle in costume infiammano tutto..”’acqua è bollente -FOTO

Nell’attesa del prossimo concerto non possiamo che visitare il profilo della cantante che in stagione sta regalando più gioie del solito, Baby K sembra aver solo di recente scoperto le sue potenzialità fisiche, ma i suoi tantissimi fans lo sapevano da tempo e non possono che essere felici della rivelazione!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.