Anna Tatangelo, ferragosto di fuoco: il costume non le contiene! ”2 singoli bombastici!” – FOTO

Anna Tatangelo, ferragosto di fuoco: il costume non le contiene! ”2 singoli bombastici!” – FOTO. La cantante è decisamente strepitosa. 

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche in questi ultimissimi giorni d’estate, Anna Tatangelo vuole deliziarci con nuovi contenuti davvero esclusivi che i fans hanno sicuramente molto apprezzato. La ex di Gigi D’Alessio si sta mostrando in una forma davvero invidiabile, con un fisico incontenibile che post dopo post assume dei connotati davvero di spessore. Anna Tatangelo sta contribuendo a rendere la temperatura ancora più bollente di quanto già non sia, visto che in questo momento è una delle top assolute di Instagram.

Curve e forme davvero clamorose, i suoi scatti sono decisamente proibitivi e incredibili per coloro che si imbattono nel suo profilo, dove possiamo ritrovare foto e contenuti davvero di spessore. Il fisico è davvero incredibile, curato in ogni minimo dettaglio e fa impazzire chiunque posi lo sguardo su di esso… La scollatura è notevole, evidenziata nell’ultimo post dove mette in mostra il proprio seno esplosivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Anna Tatangelo, ferragosto di fuoco – FOTO

Le foto sono eloquenti e non può essere altrimenti: la scollatura è incredibile, il bikini fa fatica a contenerle e le pose sono davvero molto sexy. Anna non fa niente per nascondersi e anzi, fa di tutto per provare ad essere un profilo degno delle superstars del social network.

Il profilo vanta numeri importanti, visto che sta per toccare quota 2 milioni e non ci stupisce: i contenuti sono di livello e oggi è una delle donne più belle e cliccate dell’applicazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Sotto il sole si gonfiano di più” Davanzale esagerato! FOTO

Anche in questo caso lo zoom è obbligatorio: impossibile non vedere da vicino una scollatura così imponente ed invitante.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.