Ludovica Pagani, la FOTO sul letto è da arresto cardiaco: dal micro top fuoriesce il décolleté

Ludovica Pagani ha deliziato gli occhi dei suoi followers pubblicando uno scatto in cui è comodamente seduta sul letto con un micro top striminzito.

Ludovica Pagani micro top
Ludovica Pagani (Fonte Instagram)

Ludovica Pagani sta incendiando l’estate italiana con fotografie spettacolari in cui sta mettendo in mostra tutta la sua bellezza e il suo fisico da urlo. Come prevedibile, la nativa di Bergamo sta soggiornando in location da sogno e sta visitando posti meravigliosi. In queste settimane d’agosto, ad esempio, la showgirl lombarda è stata anche ad Ibiza.

Direttamente dall’isola spagnola, la Pagani ha pubblicato fotografie senza precedenti. Qualche oretta fa, sul suo profilo è apparsa un’immagine da sogno. La 27enne è seduta sul letto e indossa un micro top che lascia poco spazio all’immaginazione.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ludovica Pagani sul letto: il micro top non contiene il davanzale

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: didietro monumentale… FOTO

Ludovica, qualche ora fa, ha aggiunto al suo seguitissimo profilo di Instagram una fotografia fantastica. La showgirl si trova comodamente seduta sul letto e indossa un micro top di colore verde che fatica a contenere il suo davanzale prorompente. A quanto pare, non c’è traccia del reggiseno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Campesi stupisce tutti, il lato B è perfetto: ”Beato chi ci ha messo le mani…” – FOTO

Stando a quanto riferito in descrizione, la ragazza si trova stavolta a Rimini. Guardando le sue stories, si vedono anche immagini risalenti alla serata che ha fatto ieri in discoteca. Ludovica è una bomba provocante e cattura con facilità le attenzioni dei seguaci. Boom di likes e di commenti per la fotografia, che ha raccolto 67mila cuoricini in pochissimo tempo.