Juventus, che guaio Di Maria: i tempi di recupero per l’argentino

Passaggio piu convincente tra le big quello della Juventus rovinato dal primo KO del Fideo

InfortunioDi Maria
Angel Di Maria (Ansa)

Un particolare weekend allungato di serie A che si e concluso con le vittorie di Juventus e Napoli a completare un quadro particolarissimo, 3 punti per tutte le big, nessun pareggio e 10 squadre a punteggio pieno, tra tutte pero spiccano i bianconeri che contro un ostico Sassuolo portano a casa il risultato migliore, 3-0 secco con goal di Di Maria che però lascia l’amaro in bocca ai tifosi, l’infortunio potrebbe tenerlo fuori nel primo big match.

Di Maria esce per infortunio, stiramento all’inguine che preoccupa i bianconeri

Infortunio Di Maria
Angel Di Maria (Ansa)

Non solo la società quanto i tifosi a preoccuparsi per l’uscita anzitempo di Angel Di Maria nella prima partita di campionato, goal all’esordio e primo infortunio che lascia l’amaro in bocca in una serata che poteva essere perfetta.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Ronaldo di nuovo in serie A: arriva la proposta senza precedenti

Per l’argentino uno stiramento all’inguine, nulla di estremamente preoccupante ma i fastidi per questo tipo di infortunio a volte possono prolungarsi, poco male se salterà solo la Sampdoria come da previsioni, l’importante però è il recupero per la terza giornata in cui la Juventus sarà chiamata alla prima prova di forza.

Potrebbe interessarti anche >>> Rissa Conte-Tuchel, faccia a faccia feroce, continua la polemica – VIDEO

Nel primo big match i bianconeri dovranno incontrare la squadra di José Mourinho e l’impressione è che non sarà uno dei match più facili, almeno su carta i giallorossi hanno rinforzato molto la rosa e dei nuovi innesti della Juventus sarà già fuori Pogba, rinunciare anche a Di Maria potrebbe essere un ostacolo troppo grande per arrivare a portare a casa un altro punteggio pieno.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.