“La numero uno per distacco” Giorgia Rossi, la camicetta bianca non copre tutto: spettacolo da cardiopalma – FOTO

Giorgia Rossi ha mandato in subbuglio il mondo dei social network pubblicando una foto in cui indossa una camicetta bianca che non copre tutto.

Giorgia Rossi spettacolo cardiopalma
Giorgia Rossi (Foto da Instagram @giorgy0506)

Giorgia Rossi è sicuramente tra le giornaliste più brave del nostro Paese. La nativa di Roma ha lavorato per tutte le grandi emittenti del nostro paese e al momento sta collaborando con DAZN. La classe 1987 è inviata e quindi sta facendo il giro per i campi della nostra serie A, portando la sua bellezza in giro per l’Italia.

Nella giornata di ieri, la Rossi ha subito conquistato i cuori degli appassionati di calcio (e non solo) presentandosi al Bentegodi con un super outfit. Giorgia, infatti, ha raccontato il pre-partita della sfida tra Verona e Napoli, terminata con un netto 5 a 2 in favore degli azzurri. Poco fa, la conduttrice ha arricchito il suo profilo di Instagram con una nuova serie di fotografie da standing ovation.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi, la camicetta bianca non copre tutto: che spettacolo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Campesi stupisce tutti, il lato B è perfetto: ”Beato chi ci ha messo le mani…” – FOTO

Giorgia ha appena pubblicato una serie di immagini che sta facendo stropicciare gli occhi a tutti gli ammiratori. La giornalista indossa una camicetta bianca che non copre tutto: il suo ventre, ad esempio, è scoperto e sta facendo impazzire i fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: didietro monumentale… FOTO

“Serie A”, ha scritto semplicemente in didascalia taggando poi le squadre Verona e Napoli, ossia quelle che hanno dato vita ad un match entusiasmante nella giornata di Ferragosto. “Sei la numero uno per distacco”, ha scritto un seguace sotto al post. Nello spazio dedicato ai commenti, i complimenti per lei si sprecano. Il post ha già raccolto 16mila likes in poche ore.