Europei, la decisione ufficiale su Marcell Jacobs: italiani senza parole

Marcell Jacobs fuori dalle batterie, cominciano gli Europei di Monaco e l’azzurro non è stato tra gli atleti all’apertura dei giochi

Jacobs Europeo
Marcell Jacobs (Getty Images)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Stanno per cominciare gli Europei di atletica che in questa edizione si terranno a Monaco, un evento importantissimo anche per l’Italia che dopo quasi un anno di stop ritrova il suo pezzo forte della collezione, Marcell Jacobs infatti sembra pronto a ricominciare li da dove aveva lasciato ma non è stato presente nella prima giornata. la causa è da imputare al regolamento, fuori quindi dalla batteria a differenza di tutti gli altri atleti italiani in gara che sono stati presenti all’apertura.

Jacobs fuori dalla batteria nel primo giorno, il 5° tempo continentale lo esime, al via stasera i suoi europei

Jacobs Europei
Marcel Jacobs (Foto Instagram)

Al via quindi oggi l’Europeo di Marcell Jacobs che con il suo tempo di 10’04” dello scorso anno è rientrato tra i primi 12 esenti dalla batteria iniziale, adesso bisognerà però restare sintonizzati perché alle ore 20:00 comincerà anche il suo Europeo.

Potrebbe interessarti anche >>> Marcell Jacobs, aggiornamento da brividi: cancellati tutti i dubbi

Stasera in pista il campione olimpico azzurro per la semifinale dei 100 metri in cui sarà presente anche un avversario temibile come Chituru Ali, poi si passerà alla finale direttamente in serata alle ore 22.15.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentino Rossi, decisione pazzesca sul suo futuro: c’è l’;annuncio

E’ senza ombra di dubbio questo uno degli eventi più attesi e ci saprà dire qualcosa di più sul reale recupero dell’atleta italiano, gli occhi del mondo in questa serata saranno tutti puntati su di lui e speriamo che possa già da subito regalarci un emozione che aspettiamo da più di un anno.

 

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.