eFootball 2023, tutto pronto: arriva l’annuncio ufficiale

Il principale competitor di FIFA23 pronto ad aggiornarsi ancora, è guerra aperta a chi porterà i contenuti migliori, l’epilogo non è scontato

eFootball 2023
eFootball 2023 (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tra i simulatori di calcio negli ultimi anni non vi è stata molta competizione, il dominio di FIFA è stato assoluto e quasi sicuramente continuerà ad esserlo ancora per un po’, ma questa volta bisognerà che i creatori del gioco si guardino bene le spalle, Konami è pronta a tornare sul pezzo e con eFootball sta facendo passi da gigante. I mezzi per competere ai massimi livelli di certo non mancano alla casa giapponese che dopo aver perso il dominio della scena con PES è pronta a riconquistarlo, la versione lanciata Free-to-Play si aggiorna ancora con novità che potrebbero portare ancor più consensi nell’imminente stagione.

eFootball 2022 diventa eFootball 2023, tante novità

La notizia è arrivata tramite i canali social del gioco, dopo un buon inizio del lanciatissimo erede di PES anche in questa stagione saranno tanti i miglioramenti apportati a conferma che sul progetto la casa giapponese ci crede e non poco, nel dettaglio non è ancora stato rivelato nulla ma la prossima stagione promette bene.

Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23, ancora una novità strabiliante: gioco stravolto

Come riportato nella pagina ufficiale di eFootball infatti, la versione 2022 sta per essere soppiantata da quella 2023, la promessa è che ulteriori informazioni riguardo la nuova versione saranno rivelate a breve e che con l’aiuto degli utenti la piattaforma non smetterà di migliorarsi per accattivare un numero sempre maggiore di giocatori.

Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23, pioggia di polemiche: cancellate due amate modalità

Avere un dominio indiscusso della scena non è più uno scenario plausibile, dovranno guardarsi bene le spalle i creatori di FIFA per il futuro. Adesso invece per quanto riguarda gli appassionati di eFootball ci sarà solo da attendere qualche altro giorno prima di scoprire cosa sarà in serbo per loro nella nuova versione 2023.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.