Carolina Stramare, lo shooting è devastante: niente reggiseno, si vede tutto – FOTO

Carolina Stramare ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi followers condividendo un’immagine meravigliosa: non sembra esserci traccia del reggiseno.

Carolina Stramare senza reggiseno
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare_)

Carolina Stramare è senza il minimo dubbio una delle modelle più famose d’Italia. La ragazza raggiunse la notorietà vincendo nel 2019 il concorso di ‘Miss Italia’. Durante l’inverno, la ragazza ha fatto sognare gli amanti del Gossip per la sua presunta relazione con Dusan Vlahovic. I due avrebbero formato una coppia chiacchieratissima (già circolavano notizie in merito a regali mostruosi) ma le voci non hanno mai trovato conferme.

I diretti interessanti, d’altronde, non hanno mai parlato della relazione. Carolina, in ogni modo, continua a conquistare i social network con una velocità imbarazzante. Gli scatti che condivide sono sempre superlativi. Nella giornata di oggi, tra le sue stories, è apparsa un’immagine sconvolgente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare in camicia, si apre tutto: non c’è il reggiseno

Carolina Stramare senza reggiseno
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giusy Meloni, ferragosto di fuoco con un lato A straripante: la storia è da urlo – VIDEO

Carolina, anche in queste settimane di agosto, è super attiva sui social network. La modella continua a pubblicare scatti disarmanti in cui mette in mostra le sue forme da mozzafiato. Tra lato A e didietro, i fans non sanno proprio cosa guardare: una cosa è certa, le curve della modella sono impressionanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: didietro monumentale… FOTO

Tra le sue stories, proprio poco fa, è stata pubblicata una fotografia meravigliosa. La ‘Miss Italia’ del 2019 indossa una camicia che si apre completamente, rivelando dettagli bollenti. Non sembra esserci traccia del reggiseno: si intravede proprio tutto e il davanzale straborda. Lo shooting non è legale e fa perdere la testa ad ogni singolo ammiratore.