Valentino Rossi, decisione pazzesca sul suo futuro: c’è l’annuncio

Valentino Rossi continua a stupire, durante la pausa estiva è arrivata la decisione che fa impazzire i fan e riguarda il suo prossimo futuro

Valentino Rossi futuro
Valentino Rossi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno dei campioni più seguiti nel Moto GP che come al solito riesce a puntare i riflettori in qualsiasi attività in cui metta piede, adesso impegnato nel GT World Challenge Europe insieme al team W Racing sta portando avanti una stagione non male per un esordiente delle 4 ruote, due quinti posti collezionati fin qui ma a quanto pare il campione di Tavullia sembra ci stia prendendo gusto. Approfittando della pausa estiva del campionato per schiarire le idee è arrivata anche un’importantissima decisione sul suo futuro prossimo, fans divisi dalla notizia ma ormai la decisione è presa e non si torna indietro, ecco dove poter seguire l’ex numero 1 di Moto GP nel 2023.

Rossi c’è, ma non sarà a Le Mans, “non sono ancora pronto”

Rossi futuro
Rossi nella 24 ore di SPA-Francorchamps (Foto Instagram)

In molti dei sostenitori di VR46 stavano aspettando il suo esordio nella 24h più conosciuta della storia, a quanto pare però dovranno attendere ulteriormente, non sarà infatti il 2023 l’anno dell’esordio del “Dottore” nella 24h di Le Mans, obiettivo rimandato di un anno.

Potrebbe interessarti anche >>> Formula 1, confessione da brividi di Lewis Hamilton: tifosi in lacrime

La dichiarazione lascia divisi i fans ma per il momento a quanto pare Valentino Rossi si sta divertendo insieme al W Racing Team nel GT World Challenge Europe, nel prossimo anno infatti continuerà la collaborazione tra le parti nella speranza di poter finalmente affondare le mani in risultati più concreti.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, Marc Marquez e il ritiro: arriva la confessione da brividi

Al momento come dichiarato proprio da Valentino Rossi il campionato in cui partecipa gli sta regalando grosse soddisfazioni, non si aspettava di andar ne meglio ne peggio di cosi ma per il prossimo anno la situazione cambierà, uno come lui in Moto GP ha partecipato sempre per essere il migliore e da quel che vediamo a 43 anni la situazione non è ancora cambiata.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.