Rissa Conte-Tuchel, faccia a faccia feroce, continua la polemica – VIDEO

Pareggio scomodo tra Chelsea e Tottenham, scontri anche tra gli allenatori, intervento dello staff tecnico per dividerli ma lo scontro è continuato fuori

Rissa Conte Tuchel
Rissa Conte Tuchel (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno scontro in Premier League che ha regalato tantissime emozioni dentro e fuori dal campo, la partita tra Chelsea e Tottenham alla fine è terminata con il risultato di 2-2 ma il vero derby ha avuto luogo tra le panchine con Conte e Tuchel arrivati quasi alle mani. In occasione del pareggio arrivato in extremis da parte del Tottenham Antonio Conte è stato incontenibile mandando su tutte le furie Thomas Tuchel, c’è stato bisogno dell’intervento delle rispettive panchine a dividere i due a fine gara ma la polemica è ripresa qualche ora dopo, anche se molto tra le righe, sul profilo Instagram di Antonio Conte che le ha “promesse” al suo collega.

Conte scherza ma l’attacco è reale, Tuchel accusato di aver acceso la miccia

Un post su Instagram seguito da qualche risata che immortalava l’esultanza davanti la panchina del Tottenham di Thomas Tuchel dopo il temporaneo vantaggio della sua squadra, la descrizione sotto la foto narrava cosi: “Per fortuna che non ti ho visto, uno sgambetto te lo saresti proprio meritato AH AH AH”.

Potrebbe interessarti anche >>> Mourinho spinge forte, affronto diretto alla società nel post partita di ieri

Un post che di ironico aveva ben poco ma più che altro stava a sottolineare i motivi per cui, nel rocambolesco pareggio arrivato proprio allo scadere, Antonio Conte sia andato ad esultare proprio in faccia all’allenatore avversario, scatenando ovviamente il delirio della panchina.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Ronaldo di nuovo in serie A: arriva la proposta senza precedenti

Noi il carattere dell’allenatore del Tottenham lo conosciamo bene ed ormai avranno imparato a conoscerlo anche in Premier League, l’impressione comunque è che la vicenda sia terminata qui, almeno in apparenza, adesso bisognerà attendere ma segnarsi bene la data del prossimo incontro tra le due parti perché siamo sicuri che le risposte arriveranno dal campo in una partita che sarà più accesa che mai.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.