Mourinho spinge forte, affronto diretto alla società nel post partita di ieri

Josè Mourinho non molla un centimetro e dopo la vittoria di ieri mette subito i puntini sulle i, richiesta diretta nel post partita

Mourinho chiede Belotti
Josè Mourinho (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un esordio rombante nelle prestazioni della squadra ma non nel risultato, solo 1-0 contro la Salernitana nonostante le opportunità alla squadra di José Mourinho non siano mancate affatto, a divorare occasioni ghiotte sono stati soprattutto Zaniolo e Dybala nonostante l’indiscutibile prestazione di valore di entrambi. Può essere soddisfatta la squadra soprattutto perché i 3 punti sono arrivati senza troppi problemi, lo Special One però non si gode il momento e coglie l’occasione per lanciare subito una frecciatina alla società, per la chiusura del mercato mancano ancora 2 settimane ed il portoghese freme perché le entrate non si fermino portando le sue motivazioni in diretta nazionale.

Mourinho spinge per Belotti “Con questi cambi in attacco non ho potuto ‘uccidere’ la partita”

Mourinho chiede Belotti
Andrea Belotti (Foto Instagram)

Il riferimento al desiderio di veder vestire la maglia della Roma ad Andrea Belotti non poteva essere più chiaro di così, il ragazzo e l’allenatore sembrano quasi in combutta spingendo da entrambi i lati, anche il cambio di Abraham senza rimettere in campo un attaccante è sembrato solamente un tentativo di evidenziare le mancanze nella rosa.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Ronaldo di nuovo in serie A: arriva la proposta senza precedenti

Bisognerà comunque fare in fretta perché Belotti non può permettersi di attendere oltre, nessuno potrebbe biasimarlo se a questo punto decidesse di scegliere un’altra via ma a quanto pare il “Gallo” ha dato un ulteriore possibilità alla Roma concedendo ancora un paio di giorni.

Potrebbe interessarti anche >>> Bomba di ferragosto: Icardi è a Milano, Serie A ad un passo

Bisognerà quindi accelerare sul fronte uscite, la trattativa per Shomurodov però non decolla e giorno dopo giorno la questione potrebbe complicarsi, adesso non ci resta che osservare se la società capitolina abbia recepito il messaggio del suo allenatore, le risposte comunque le vedremo a breve, probabilmente tutte già in questa settimana.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.