Michela Persico, il lato B è perfetto nel vestito rosa: la danza è ipnotica – VIDEO

Michela Persico, il lato B è perfetto nel vestito rosa: la danza è ipnotica – VIDEO. La giornalista ci regala un reel pazzesco, che perla!

Michela Persico
Michela Persico (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico continua ad essere incredibile ogni giorno di più. La compagna di Rugani è assolutamente un’influencer di spessore e lo dimostra giorno dopo giorno con scatti e contenuti davvero interessanti. Anche stavolta ha mostrato le proprie curve con un reel davvero accattivante, in cui sponsorizza un vestito rosa che mette decisamente in risalto il lato B in maniera alquanto provocante.

Curve bombastiche e seno esplosivo, come ben sappiamo, abbinate ad un didietro davvero niente male, almeno per come lo rende questo vestito. Il reel è veramente di ottima qualità, rendendo notevole il fisico curatissimo della giornalista.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Michela Persico, lato B da urlo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

La giornalista sportiva è decisamente un profilo di prim’ordine e lo sanno bene i tifosi juventini che hanno potuto vederla spesso alla stadio, essendo un’apprezzata e acclamata wags del difensore Rugani, con il quale fa coppia fissa da diversi anni.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Sotto il sole si gonfiano di più” Davanzale esagerato! FOTO

Michela è molto amata sui social e vanta 1,3 milioni di fans, tutti impazziti per lei e per i post quotidiani che ormai fornisce ai propri supporters. La Persico sfoggia spesso la sua bellezza e le sue curve deliziose e bombastiche, impreziosite da un viso angelico che rende tutto decisamente perfetto. Da anni una delle giornaliste più importanti della tv, si è fatta strada a Mediaset diventando, negli anni, una delle donne più in vista in questo settore.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.