Marika Fruscio, il bagno in piscina è uno spettacolo bollente: il bikini sta per scoppiare, pazzesco – FOTO

Marika Fruscio non smette di incantare i suoi followers: la conduttrice ha condiviso uno scatto da paura in cui indossa un bikini minuscolo.

Marika Fruscio spettacolo bollente
La showgirl Marika Fruscio (Foto da Instagram @marikafruscio10)

Marika Fruscio è una delle conduttrici più apprezzate della nostra televisione. La nativa d’Agrate Brianza guida alcuni programmi che analizzano e trattano le tematiche del Napoli calcio. Fin dall’avvento dei social network, la classe 1979ha conquistato il web a suon di fotografie devastanti in cui mette in mostra le sue forme procaci.

In queste settimane di mezza estate, la Fruscio sta facendo sognare i followers con immagini in bikini. Proprio oggi, nella giornata di Ferragosto, la brianzola ha steso i followers con una fotografia in piscina al limite del proibito.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio in piscina è uno spettacolo bollente: il bikini sta per scoppiare

Marika Fruscio spettacolo bollente
La showgirl Marika Fruscio (Foto da Instagram @marikafruscio10)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, il costume sta per esplodere: la FOTO in piscina accende le fantasie

Marika non smette di stupire in queste giornate così calde di agosto. La conduttrice continua ad entusiasmare i suoi followers con immagini mostruose. Anche in questo 15 di agosto, la bella showgirl lombarda ha deliziato i suoi fans con una fotografia straordinaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo, seno straripante nella scollatura imperiale: fans impazziti – VIDEO

La conduttrice sta facendo il bagno in piscina: lo spettacolo offerto è al limite del proibito. Il suo davanzale straborda e fa incantare i seguaci. Difficile togliere lo sguardo da un fisico meraviglioso come il suo: Marika, dal canto suo, è senza freni e sta mandando in estasi i fans con una facilità disarmante.