Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni: Raspadori, Bremer e Di Maria dal 1′

Questa sera alle 20.45 all’Allianz Stadium, Juventus e Sassuolo chiuderanno il turno di questa prima giornata di Serie A. Per i bianconeri esordiranno Di Maria e Bremer da titolari mentre per gli emiliani Raspadori partirà dal primo minuto.

Juventus Sassuolo
Max Allegri (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM 

Il campo ha iniziato ad ufficializzare i primi verdetti: nessuna delle big ha perso punti durante questa prima giornata di Serie A. Difatti Milan, Inter, Lazio, Roma, Fiorentina ed Atalanta hanno portato a casa il bottino pieno di punti. Ora la palla passa al Napoli che affronterà alle 18.30 l’Hellas Verona in terra scaligera ed alla Juventus che ospiterà a Torino il Sassuolo. La squadra di Allegri ha giovato di grandi cambiamenti grazie al calciomercato estivo: sono arrivati infatti Di Maria, Kostic, Bremer, Pogba e Gatti. Anche i neroverdi sono usciti considerevolmente mutati dal mercato grazie agli arrivi di Alvarez, Pinamonti, Ceide e Thorstvedt ma al contempo hanno visto la partenza del bomber Scamacca.

Juventus-Sassuolo: le probabili formazioni

I padroni di casa saranno sprovvisti di Szczescny, Pogba e Kaio Jorge per infortunio mentre Kean e Rabiot sono squalificati (con il francese che probabilmente si trasferirà al Manchester United). Debutteranno dunque dal primo minuto i nuovi arrivati Bremer e Di Maria. 

Bremer Juventus
Gleison Bremer (Foto Instagram)

Con ogni probabilità si vedrà McKennie dal primo minuto dopo un recupero lampo per un problema alla spalla. Il nuovo arrivato Kostic invece partirà dalla panchina ma avrà tanta voglia di esordire.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Salernitana-Roma 0-1 le pagelle e il tabellino della partita: decide Cristante, buona la prima per Mou

La grande notizia invece arriva dal fronte Sassuolo:Raspadori sarà l’attaccante titolare dei neroverdi nonostante la trattativa molto avanzata con il Napoli. Per Dionisi invece non ci saranno né Traorè alle prese con noie muscolari né Maxime Lopez che dovrà scontare un turno di squalifica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Dazn, domenica di problemi e disservizi: arriva la proposta schock

Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

Juventus (4-4-2): Perin, Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro, Cuadrado, Zakaria, Locatelli, Mckennie, Vlahovic, Di Maria.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos, Frattesi, Henrique, Harroui, Berardi, Raspadori, Ceide.