Giulia Campesi stupisce tutti, il lato B è perfetto: ”Beato chi ci ha messo le mani…” – FOTO

Giulia Campesi stupisce tutti, il lato B è perfetto: ”Beato chi ci ha messo le mani…” – FOTO. La protagonista di Forum mostra un fisico incredibile. 

Giulia Campesi
Giulia Campesi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giulia Campesi è ormai un volto noto della televisione italiana, poiché da tanti anni è una delle protagoniste di Forum, programma di rete 4 condotto da Barbara Palombelli. La ragazza cagliaritana, classe ’96, è abbastanza nota al pubblico maschile ed è particolarmente apprezzata non solo per la sua simpatia ma anche e soprattutto per la sua bellezza, riconosciuta come una delle reginette del programma e dei volti emergenti del panorama televisivo italiano.

Giulietta è una ragazza che ama far sapere ai propri fans come passa il proprio tempo libero e non solo: tra lavoro, incontri con le amiche e soprattutto viaggi, ama farsi fotografare e condividere tutto ciò che la circonda. In questi ultimi giorni la vediamo durante la vacanza alle maldive, dunque in un paradiso terrestre dove è solita mostrarsi in costume e nella sua piena bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Tradimento Lukaku: torna in Italia ma non all’Inter, clamorosa operazione

Giulia Campesi, lato B da urlo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Campesi (@giuliettacampesi)

Nell’ultimo post la vediamo mentre ci mostra il perfetto lato B che incanta tutti gli utenti: la posa è eloquente, così come le ‘manate’ del compagno che ha lasciato le impronte di sabbia sulle natiche, scatenando diversi commenti e soprattutto tanta invidia nei suoi confronti… Possiamo tranquillamente affermare che la Campesi ci lascia di stucco mentre ci mostra le sue grazie, decisamente in perfetta forma come possiamo ben notare dalla foto.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: didietro monumentale… FOTO

Commenti e likes abbondano e non può essere altrimenti, visto che Giulietta piace al pubblico e ha reso il proprio profilo Instagram particolarmente interessante con innumerevoli foto che fanno perdere la testa…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.