Dazn, domenica di problemi e disservizi: arriva la proposta schock

Inizio disastroso per Dazn, streaming difettoso che manda in tilt il web, anche la classe politica in protesta sui social

Dazn disservizi
Dazn logo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Di certo non l’inizio che gli abbonati speravano, per la prima giornata c’era molto fervore e sulla piattaforma di streaming proprietaria dei diritti tv della Serie A sono ricadute da subito fiumi di polemiche a seguito dei problemi di fruizione riscontrati. A nulla a quanto pare è servito lo smistamento del segnale avvenuto grazie alla Joint Venture con Sky e Tim, per gli abbonati Dazn infatti anche in questa stagione non sono mancati i motivi di lamentela, alcuni provenienti addirittura da esponenti della classe politica, Salvini tra i portabandiera a scrivere tramite il suo profilo un sonoro “Dazn fa schifo”, per chi non lo avesse saputo però c’è stato un modo per sopperire all’inconveniente offerto proprio dalla piattaforma, meglio essere pronti in caso si ripeta il problema!

Dazn: “Link nelle storie Instagram per la fruizione diretta dei match con problemi di streaming”

Dazn Disservizi
Sky Dazn (Ansa)

Dopo le tante e diremmo giuste lamentele per l’impossibilità di godere della prima e tanto attesa giornata di Serie A, Dazn ha reso noto tramite i suoi canali social un link utile per poter accedere alla visione dei match con problematiche, che nella giornata di ieri sono stati per lo più Salernitana-Roma e Spezia-Empoli.

Potrebbe interessarti anche >>> Zona DAZN su Sky, ennesima novità per gli abbonati: chi può vederlo e come

Ci auguriamo che qualsiasi problema ci sia stato ovviamente sia stato risolto ma in caso cosi non fosse sarà quindi utile tenere a mente di controllare sui social, in questo modo almeno si potrà evitare di perdere totalmente la partita della nostra squadra del cuore.

Potrebbe interessarti anche >>> Formula 1, pazzesco in McLaren: richiesta folle per la buonuscita di Daniel Ricciardo

In questi giorni poi con molta probabilità la piattaforma si metterà in moto non solo per la risoluzione dei problemi ma anche per farsi “perdonare” di quanto accaduto proprio nella prima giornata di Serie A, il mantra per gli abbonati Dazn quindi è restare connessi perché le sorprese non mancheranno.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.