Cristiano Ronaldo di nuovo in serie A: arriva la proposta senza precedenti

Ancora una sconfitta per il Manchester United e situazione sulla quale bisognerà operare in fretta, Cristiano Ronaldo deve cambiare meta

Ronaldo Serie A
Cristiano Ronaldo (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Seconda giornata di campionato per la Premier League e non è cambiata la musica in casa Manchester United, questa volta se vogliamo la situazione è anche peggiorata con il sonoro 4a0 rimediato in casa del Brentford. Uno scontentissimo Cristiano Ronaldo non sembra essere destinato alla permanenza, non è di certo sua la colpa dei risultati ma molto del peso ricade comunque sulle sue spalle anche se sarà cosi probabilmente ancora per poco. A favorire la transazione ci sta pensando Jorge Mendes che con la sua perla rara non vuole chiudere in questa maniera, tante proposte per far tornare a brillare CR7 e da quanto trapelato sarebbe la Serie A la destinazione preferita.

Cristiano Ronaldo proposto a Inter e Milan, risposta secca dei due club!

Ronaldo Serie A
Jorge Mendes (Ansa)

Come riportato dal Corriere dello Sport, Jorge Mendes avrebbe contattato Inter e Milan per proporre il suo campione, nei club di Milano infatti la stella avrebbe potuto tornare a brillare, soprattutto nel suo palcoscenico migliore, la Champions League.

Potrebbe interessarti anche >>> Napoli Scatenato, il volo di Guintoli a Parigi nasconde dei retroscena clamorosi!

Arrivati purtroppo due secchi no dalle società, il problema comunque non è l’indiscutibile talento del portoghese quanto la questione legata alla delicata situazione finanziaria dei due club, al momento le priorità per puntellare la rosa sono alte e le disponibilità sono quelle che sono.

Potrebbe interessarti anche >>> Torino è una polveriera! Lukic non si presenta agli allenamenti, chiesta la cessione

L’impressione tuttavia è che il discorso sia solamente rimandato, nel prossimo anno Cristiano Ronaldo sarà libero da vincoli e un suo arrivo a parametro zero sarà certamente vagliato, certo che a quel punto la concorrenza potrebbe essere molta e l’occasione potrebbe sfumare per sempre, ad ogni modo molto dipenderà da come il portoghese affronterà la stagione in corso.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.