Shaila Gatta in riva al mare con i glutei di fuori: il perizoma è devastante – FOTO

Shaila Gatta ha messo ancora una volta in mostra il suo fondoschiena mostruoso: lo scatto in perizoma è uno spettacolo devastante.

Shaila Gatta spettacolo devastante
Shaila Gatta (Foto IG @shaylinka)

Shaila Gatta è una showgirl amatissima in Italia: la ragazza è diventata famosa per essere stata velina a ‘Striscia la Notizia‘. La nativa di Aversa, in coppia con Mikaela Neaze Silva, ha formato la coppia più longeva della storia del programma. Le due non hanno smesso di collaborare insieme: sono al momento le conduttrici di ‘Paperissima Sprint‘.

Shaila, sui social network, offre spesso e volentieri spettacoli assurdi. Poco fa, la 26enne ha bloccato Instagram con uno scatto strepitoso. Il perizoma che indossa è veramente piccolino: con i suoi glutei di fuori, l’ex Velina accelera i battiti dei suoi ammiratori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Shaila Gatta in riva al mare con i glutei scoperti:  la foto in perizoma è mostruosa

Shaila Gatta spettacolo devastante
Shaila Gatta (Foto IG @shaylinka)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez “Mozzarellona”, In costume fa ondeggiare il davanzale, fans ipnotizzati! FOTO

Il popolo del web attende sempre con trepidazione un nuovo contenuto di Shaila Gatta. La ragazza è capace di entusiasmare con le sue forme esagerate. Nella giornata di oggi, la nativa di Aversa ha pubblicato una serie di fotografie da urlo in cui indossa un costume a perizoma al limite della legalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Complimenti, che fisico” Benedetta Parodi, lo spacco si apre proprio lì: visione da sogno – FOTO

In uno degli scatti, l’ex Velina si gira completamente e piazza il suo didietro proprio davanti all’obiettivo. Alzando la camicia, la showgirl lo mette ancora più in mostra. I suoi glutei di fuori sono veramente impressionanti: la visuale è decisamente intrigante e bollente. Stando a quanto si legge nelle descrizioni dei suoi contenuti, la classe 1996 si trova in vacanza nella spettacolare Sardegna.