Marika Fruscio, fuori tutto davanti allo specchio: FOTO vietata ai deboli di cuore

Marika Fruscio ancora strepitosa sui social network: la conduttrice ha pubblicato un’immagine davanti allo specchio con le forme in bella mostra.

Marika Fruscio esplode davanti specchio
Marika Fruscio (Foto da Instagram @marikafruscio10)

Marika Fruscio è senza il minimo dubbio una delle showgirl più apprezzate della nostra televisione. La nativa d’Agrate Brianza, in tutti questi anni, ha associato il suo nome a programmi che trattano il Napoli calcio. Le sue competenze sono vaste: la brianzola riesce a trattare diverse tematiche senza alcun problema (calciomercato, Champions League, campionato).

Il grande pubblico la apprezza anche per la sua straordinaria bellezza e per il suo fisico esagerato. Marika, sui social network, non fa mai nulla per nascondere le sue curve: i suoi scatti sono sempre un qualcosa di indescrivibile. Poco fa, la Fruscio ha sconvolto tutti i suoi fans pubblicando una fotografia quasi da censura tra le sue stories di Instagram.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio, fuori tutto davanti allo specchio: immagine pazzesca

Marika Fruscio fuori tutto specchio
Marika Fruscio (Foto da Instagram @marikafruscio10)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta in riva al mare con i glutei di fuori: il perizoma è devastante – FOTO

Marika, poco fa, ha infiammato i social network condividendo tra le sue stories di Instagram una foto mostruosa. La conduttrice è davanti allo specchio e indossa un costume che copre quasi nulla. Lo spettacolo è da capogiro: le forme della nativa d’Agrate Brianza rischiano di far esplodere gli schermi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez “Mozzarellona”, In costume fa ondeggiare il davanzale, fans ipnotizzati! FOTO

Il suo lato A, come al solito, è un qualcosa di non legale: la visione è sconsigliata a chi è debole di cuore. Le palpitazioni si alzano, così come il numero di persone sconvolte da immagini così esplosive. La Fruscio non delude mai i suoi fans: ogni singolo scatto ottiene sempre grandi riscontri.