“Sei la fine del mondo” Jolanda De Rienzo, dal costume straborda tutto: lo zoom è inutile – FOTO

Jolanda De Rienzo super esplosiva in costume: la conduttrice ha offerto una panoramica del suo corpo presentandosi con un bikini minuscolo.

Jolanda De Rienzo costume straborda tutto
Jolanda De Rienzo (foto da Instagram @jolefiore)

Jolanda De Rienzo è una giornalista di primissimo livello: la napoletana vive e lavora proprio per approfondire le tematiche della squadra della sua città. In realtà, sui social network, la classe 1984 mostra sempre tutte le sue conoscenze scrivendo post lunghissimi in cui parla delle altre squadre o tratta argomenti come il calciomercato.

Jolanda, poco fa, ha stupito tutti con un nuovo contenuto da sballo: la conduttrice è anche una bomba provocante e le sue fotografie fanno sempre il giro del web. La De Rienzo, quest’oggi, si è presentata con un costume mini che copre decisamente ben poco: straborda tutto, il web è pazzo di lei.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda De Rienzo, dal costume straborda tutto: web in tilt

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Complimenti, che fisico” Benedetta Parodi, lo spacco si apre proprio lì: visione da sogno – FOTO

Jolanda, ancora una volta, ha lasciato il segno su Instagram pubblicando una fotografia da infarto immediato. La giornalista indossa un bikini veramente spettacolare: dal costume straborda tutto. Le sue forme sono incontenibili e fuoriescono con estrema pericolosità: lo spettacolo è decisamente da bollino rosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez “Mozzarellona”, In costume fa ondeggiare il davanzale, fans ipnotizzati! FOTO

Con un fisico così, è facilissimo conquistare i riflettori e il popolo del web. Jole, in realtà, ha anche stupito tutti per quello che ha scritto in didascalia. La 38enne ha fatto un breve riassunto di quello che gli appassionati dovrebbero aspettarsi dalla prima giornata: vedendo come è andata, la sua competenza merita soltanto tanti applausi.